logo comune di trieste Comune di Trieste
bandi di servizi
Data di pubblicazione 13/08/2013
Data di scadenza 07/10/2013
Categoria Bandi di Servizi
Oggetto Servizio di copertura assicurativa RCT/O, RC patrimoniale, CVT veicoli amministratori e dipendenti, infortuni cumulativa, tutela legale e all risks property suddivisa in 6 lotti (AGGIORNATO)
Note CHIARIMENTI

lotto 1) rcto art.14
In relazione al lotto 1) RCTO art. 14, la liquidazione dei sinistri, in gestione e a carico dell'Assicuratore, sia sopra che sotto l'importo della franchigia contrattuale prevista, potrà avvenire solo a seguito di accettazione della stessa da parte del Comune di Trieste.
Nella clausola è stabilito che lEnte Contraente ha trenta giorni di tempo per accettare o meno le proposte della Società. La Società, dopo la denuncia del sinistro, entro 30 giorni dalla ricezione della completa documentazione riferita allevento, simpegna a fornire allEnte Contraente apposita comunicazione in merito allammissibilità o meno del sinistro stesso nelle garanzie previste dal capitolato.
Trascorsi  30 giorni senza alcuna risposta da parte dell'Ente Contraente all'Assicuratore, il silenzio sarà considerato quale assenso alla liquidazione e l'Assicuratore potrà provvedere alla liquidazione.
lotto 5) tutela legale - sezione 2 art.12

lotto 5) tutela legale sezione 2 art. 12
correzione refuso: In relazione all'indicazione del capitolato circa la regolazione del premio, essendo previsto il premio minimo,  la stessa può avvenire solo per le differenze attive.

Attenzione:
Si precisa che il file pubblicato in precedenza e denominato "sinistri_rc_patrimoniale.pdf" riportava dicitura ERRATA in quanto si trattava di situazione riferita al rischio RCT/RCO e quindi ora sostituto integralmente dal file denominato "Sinistri Comune TS RCG con Franchigia.xls" corredato da specifiche per i sinistri con importi liquidati e riservati superiori a Euro 20.000.

Allegati