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tipo data pubblicazione data scadenza data conclusione oggetto
Procedure Negoziate 08/09/2025 01/01/2031 Codice Opera 25055 - PR FESR 2021 – 2027 – Interventi su spazi aperti aree urbane per miglioramento viabilita' e sicurezza rione Servola - Determinazione a contrarre ex art. 108, co. 2, lett. b) del D.Lgs. 36/2023 per l' affidamento del servizio di ingegneria e architettura per la redazione di un Piano Particolareggiato del Traffico Urbano nel rione di Servola - Importo complessivo servizi euro 90.000,00 (oneri previdenziali e I.V.A. esclusi) CUP: F91B24000150006.
Affidamenti Diretti 07/07/2025 01/01/2031 III Circoscrizione - Manifestazione PUNTiNO - SOLOinsieme - Spesa complessiva EUR 450,00 ( IVA inclusa) Prot. Corr 4°- 2025 - 7/8/3 – 24/1 (23937) CIG B7619F0747
Procedure Aperte 05/06/2025 01/01/2031 Servizio di segreteria, coordinamento, per l’assegnazione degli spazi in orario extrascolastico delle palestre scolastiche ubicate nelle sedi di competenza comunale e di competenza di EDR Trieste, del corpo palestre dello Stadio Comunale “N. Rocco”, delle palestre comunali di Via della Valle (“Cobolli”) e di Largo Niccolini, nonché verifica del corretto utilizzo delle palestre – Indizione procedura di gara - durata iniziale 01/07/2025 al 30/06/2026, con opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi - Prenotazione spesa euro 293.105,00 (IVA e oneri sicurezza compresi).
Procedure Negoziate 21/05/2025 01/01/2031 Servizio di assistenza, sorveglianza, salvataggio e attività accessorie al salvamento presso lo stabilimento “Alla Lanterna” e la spiaggia libera attrezzata “Topolini”. Affidamento del servizio mediante Accordo Quadro a seguito di procedura negoziata, ai sensi dell'art. 50, comma 1 lettera e) del D. Lgs. n. 36/2023. Prenotazione di spesa presunta di euro 251.045,00.- iva e oneri per la sicurezza di euro 335,00 onnicomprensivi inclusi.
Procedure Negoziate 21/05/2025 01/01/2031 Servizio di pulizie e attività ausiliarie presso lo stabilimento “Alla Lanterna”, la spiaggia libera attrezzata “Topolini”, l’area ex Cedas, la doccia della Pineta di Barcola e la piattaforma Miramare c.d. “bivio”. Affidamento del servizio ad offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 24 della L.R. 26.10.2006, n. 20, in attuazione della Legge n. 381/1991. Prenotazione di spesa presunta di euro 150.915,00.-, compresa iva, oneri per la sicurezza e rimozione rifiuti spiaggiati.
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