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tipo data pubblicazione data scadenza data conclusione oggetto
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 11/03/2025 01/01/2031 Dim 459/2025 del 27/2/2025 esecutiva in data 10/3/2025 - Acquisto di quattro rotoli di carta per plotter per il Servizio Immobiliare del Dipartimento Territorio Ambiente Lavori Pubblici e Patrimonio. Affidamento diretto all' Operatore Economico Nuova Triesteufficio Srl per un impegno di spesa pari a Euro 90,04 Iva inclusa.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 10/03/2025 01/01/2031 DIM n. 230 dd. 29.01.2025 - Affidamento del servizio di allestimento bagni chimici in occasione della cerimonia del “Giorno del Ricordo” presso il Monumento Foiba di Basovizza in data 10/02/25. Spesa complessiva € 362,34.- (Iva inclusa).
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 10/03/2025 01/01/2031 DIM 513_2025 - Determina a contrarre per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., della realizzazione di un programma di corsi di formazione teorica in materia di salute e sicurezza nello specifico luogo di lavoro, di prevenzione e controllo delle malattie trasmesse da alimenti e di prevenzione incendi Liv. 2 (ex medio) in favore dei tirocinanti in carico al S.I.I.L.. CIG B5C4F8D10B
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 10/03/2025 01/01/2030 Determinazione dirigenziale n. 589/2025 dd 07/03/2025 - III Circoscrizione Eventi primavera 2025 Spesa complessiva EUR 980,00 (fuori campo IVA) Prot. Corr.: 4°-2024-7/8/3-6/1 (6556)
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 07/03/2025 31/12/2030 DX 2831/2024 - Adesione alla Convenzione della Centrale Unica di Committenza per l'affidamento di servizi di vigilanza armata, portierato ed altri servizi a favore delle Amministrazioni della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia di cui all'art. 43 e 55 della legge regionale 26/2014 – Lotto 3 (CIG madre 8322701E1F - CIG derivato B3F3FB85DF). Affidamento del servizio di vigilanza (telesorveglianza con pronto intervento) di ulteriori 118 sistemi di allarme (antincendio/antintrusione) installati presso diversi siti/strutture educative per il periodo dal 15.11.2024 al 14.11.2027. Spesa complessiva di euro 359.635,80 IVA, arrotondamenti ed oneri della sicurezza inclusi
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 07/03/2025 31/12/2030 Det. Dir. 3216/2024 e Det. Dir. 511/ 2025 - Osservatorio sulla Rigenerazione Urbana e le Politiche Abitative (RUPA) del Comune di Trieste. Pubblicazione prima edizione del Quaderno del RUPA – Acquisizione dell’International Standard Serial Number (ISSN). Impegno di spesa pari ad euro 73,20 (IVA compresa) CIG B5C511655A; CIG B5C51132E1
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 06/03/2025 31/12/2030 DX 1471/2024 - Servizio di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale di immobili di proprieta' o pertinenza del Comune di Trieste CIG 7174417433. Nuovo sito ex Meccanografico. Avvio servizio di pulizia spesa euro 95138,40.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 06/03/2025 01/01/2031 DG 660/2024 - Codice Opera 22037 - Interventi di mitigazione degli effetti dei cambiamenti climatici sul versante Nord/Est del boschetto Farneto al fine di adeguare e migliorare i sistemi di raccolta delle acque piovane che si riversano nel Rio Farneto e Rio Grande. Decreto Ministero della Transizione Ecologica, oggi Ministero Ambiente Sicurezza Energetica n. 117 del 15.04.2021. Aggiudicazione definitiva ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 31 marzo 2023 n. 36 e s.m.i. alla ditta CP COSTRUZIONI S.r.l. (TS), tipologia ID (interventi Green/Blue). Aggiornamento quadro economico. Impegno di spesa per Euro 417.883,52 (I.V.A. compresa). CUP F97H21006290001 - CIG B4F313B167
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 06/03/2025 01/01/2031 DG 639/2024 - Codice Opera 24035 - Manutenzione straordinaria giardini storici – anno 2024. Aggiudicazione definitiva ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 31 marzo 2023 n. 36 e s.m.i. di Accordo Quadro con singolo operatore alla ditta Vivai d'Andreis (UD). Impegno di spesa e aggiornamento quadro economico per Euro 230.000,00 (I.V.A.compresa). CUP F92F23000570004 - CIG B55C3159CB
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 05/03/2025 31/12/2030 Determinazione dirigenziale n. 479/2025 dd. 4/03/2025 - Fornitura testi normativi per il personale dei Servizi Demografici e Generali. CUC Regione F.V.G. - Lotto 1 - impegno di spesa Eur 61,04. CIG del Lotto 9838837125 – CIG derivato B5B7628AB9. Prot 7/5-6-2025(6527).
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