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data pubblicazione |
data scadenza |
data conclusione |
oggetto |
Procedure Negoziate |
21/05/2025 |
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01/01/2031 |
Servizio di pulizie e attività ausiliarie presso lo stabilimento “Alla Lanterna”, la spiaggia libera attrezzata “Topolini”, l’area ex Cedas, la doccia della Pineta di Barcola e la piattaforma Miramare c.d. “bivio”. Affidamento del servizio ad offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 24 della L.R. 26.10.2006, n. 20, in attuazione della Legge n. 381/1991. Prenotazione di spesa presunta di euro 150.915,00.-, compresa iva, oneri per la sicurezza e rimozione rifiuti spiaggiati. |
Procedure Negoziate |
21/05/2025 |
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01/01/2031 |
Servizio di assistenza, sorveglianza, salvataggio e attività accessorie al salvamento presso lo stabilimento “Alla Lanterna” e la spiaggia libera attrezzata “Topolini”. Affidamento del servizio mediante Accordo Quadro a seguito di procedura negoziata, ai sensi dell'art. 50, comma 1 lettera e) del D. Lgs. n. 36/2023. Prenotazione di spesa presunta di euro 251.045,00.- iva e oneri per la sicurezza di euro 335,00 onnicomprensivi inclusi. |
Procedure Negoziate |
12/05/2025 |
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01/01/2031 |
V Circoscrizione - Eventi Primavera 2025 - Spesa complessiva EUR 1050,00 ( IVA compresa, ove dovuta ) Prot. Corr. 4 °-2025– 7/8/5 –19( 15815) |
Procedure Negoziate |
08/05/2025 |
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01/01/2031 |
Servizio di apertura/chiusura, pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale dei WC pubblici cittadini per il periodo di diciotto mesi (CIG B62A1CEDEC). Affidamento del servizio ai sensi dell'art. 24, L.R. 20/2006 mediante procedura negoziata previa gara ufficiosa. |
Procedure Negoziate |
22/04/2025 |
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31/12/2031 |
Servizio di assistenza, sorveglianza, salvataggio e attività accessorie al salvamento presso lo stabilimento alla Lanterna e la spiaggia libera attrezzata Topolini |
Procedure Negoziate |
17/04/2025 |
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31/12/2030 |
Referendum abrogativi 2025 di domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025, affidamento della fornitura di materiale di cancelleria, spesa Euro 5.399,31 IVA e trasporto inclusi. Ditta NUOVA TRIESTEUFFICIO P.IVA 01150840328. CIG B67F1C22C1. Prot. Corr. 1/4-10-2025 (13299). |
Procedure Negoziate |
16/04/2025 |
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01/01/2028 |
Referendum abrogativi 2025 di domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025, affidamento della fornitura di timbri per l'ufficio elettorale e agli uffici di supporto dei Servizi Demografici, spesa Euro 131,93 IVA e trasporto inclusi. Ditta GI.DI.NO di Emanuela De Gasperi. P.IVA P.IVA 00865170328. CIG B67F13D4FF. Prot. Corr. 1/4-7-2025 (13128) |
Procedure Negoziate |
16/04/2025 |
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31/12/2030 |
Servizio di Front Desk presso gli sportelli dedicati ubicati nel palazzo di via Punta del Forno 2 – anni 2023-2024 – CIG 9449377096 – Proroga tecnica Spesa EUR 28.413,80 IVA 22% inclusa e apertura straordinaria del servizio Spesa EUR 109,00 IVA 22% inclusa. |
Procedure Negoziate |
14/04/2025 |
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01/01/2031 |
Affidamento diretto mediante trattativa diretta MEPA per la fornitura del canone di manutenzione e assistenza del software EleWeb per i Referendum 2025– Impresa Pro Logic Informatica s.r.l- Spesa Eur 17.080 Iva compresa |
Procedure Negoziate |
14/04/2025 |
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01/01/2031 |
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, co. 1 lett. b. del D. Lgs 36/2023, per la fornitura di 3 corone d'alloro - Celebrazioni del 25 aprile 2025 - I Circoscrizione - Spesa complessiva EUR 239,25 (IVA inclusa) Ditta Fiori Carla s.n.c. di Maja & Oskar Zuzek |