logo comune di trieste Comune di Trieste
non conclusi
tipo data pubblicazione data scadenza data conclusione oggetto
Incarichi di progettazione e connessi ex D.Lgs n.50-2016 02/12/2019 01/01/2025 dx n. 2937/2019 dd.30/10/2019 - Cod. opera 17126 - TEATRI - Manutenzioni straordinarie ed adeguamenti alle norme sulla sicurezza - Anno 2018. - Affidamento incarico di Coordinatore della sicurezza in progettazione ed in esecuzione dei lavori al Dott. Ing.Samo Kokorovec.; - Spesa di Euro 6.314,77- inclusi contributi previdenziali e I.V.A. non applicabile -Aggiornamento quadro economico con spesa complessiva di Euro 120.000,00
Incarichi di progettazione e connessi ex D.Lgs n.50-2016 22/11/2019 01/01/2025 DET. DIR. n. 3297 / 2019 del 19-11-2019 esec il 21-11-2019 - Codice opera 15157 e 17174. Ristrutturazione e ampliamento dell’Acquario comunale. Affidamento incarico professionale per il collaudo tecnico amministrativo in corso d’opera all’arch. Fabio Radanich, per l’importo totale di euro 17.009,36 onnicomprenisvi.
Incarichi di progettazione e connessi ex D.Lgs n.50-2016 18/11/2019 01/01/2025 DET. DIR. n. 3288 / 2019 del 13-11-19 esec il 15-11-2019 - Incarico professionale per l'espletamento delle procedure necessarie alla verifica della sussistenza dell'interesse culturale ex D.Lgs. 42/2004 dei beni immobili: Autofficina – autorimessa – ex Fabbrica Fabbri di proprietà del Comune di Trieste, situati nel comprensorio denominato “Broletto”. Affidamento dell'indicato incarico all'arch. Sergio Vesselli dello studio di professionisti associati MADS & ASSOCIATI di Trieste. Spesa totale incarico euro 2.664,48 onnicomprensivi.
Incarichi di progettazione e connessi ex D.Lgs n.50-2016 14/11/2019 01/01/2025 DET. DIR. n. 3103 / 2019 del 04-11-2019 esec il 13-11-2019 - Codice opera 15157 e 17174. Ristrutturazione e ampliamento dell’Acquario comunale. Incarico professionale per: collaudo statico in corso d’opera e revisione dei calcoli di verifica e stabilità. Modifica incarico affidato con det.dir. n. 3907/2017 dd. 29.12.2017 all’arch. Fabio RADANICH. Nuova spesa totale di incarico, euro 8.170,93 onnicomprenisvi.
Incarichi di progettazione e connessi ex D.Lgs n.50-2016 13/11/2019 01/01/2025 DET. DIR. n. 3097/2019 del 04-11-2019 esec il 12-11-2019 - Codice opera 15157 e 17174. Ristrutturazione e ampliamento dell’Acquario comunale. Incarico professionale per: direzione operativa, misura e contabilità delle opere strutturali. Modifica incarico affidato con det.dir. n. 3907/2019 dd. 29.12.2017 all’ing. Pietro TODARO. Nuova spesa totale di incarico, euro 15.433,99 onnicomprenisvi.
Incarichi di progettazione e connessi ex D.Lgs n.50-2016 06/11/2019 01/01/2025 Dx n. 2909/2019 dd. 30/10/2019 - Cod. Opera 17162 EDIFICIO DI PALAZZO MUNICIPALE DI PIAZZA UNITA’: SONDAGGI STRUTTURALI E VERIFICA DELLA VULNERABILITA’ SISMICA- Anno 2019 - Spesa complessiva Euro 149.990,10. - Affidamento del servizio di architettura e ingegneria – Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione all’arch. Pietro Celli per una spesa di Euro 3.762,93
Incarichi di progettazione e connessi ex D.Lgs n.50-2016 06/11/2019 01/01/2025 Dx n. 2751/2019 dd. 18/10/2019 - Cod. Opera 17068 - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA MAGAZZINI PORTO VECCHIO - Anno 2018 - Spesa complessiva Euro 200.000,00. - Affidamento del servizio di architettura e ingegneria – Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione all’arch. Andrea Crulci per una spesa di Euro 11.067,21
Incarichi di progettazione e connessi ex D.Lgs n.50-2016 05/11/2019 01/01/2025 Dx n. 2953/2019 dd. 31/10/2019 - Cod. opera 16024 BENI PATRIMONIALI ED ALLOGGI SFITTI - Manutenzione straordinaria ed adeguamenti alle norme - Anno 2018 - Spesa complessiva Euro 346.472,88 - Affidamento del servizio di architettura e ingegneria – Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione all’arch. Diana Luz Elizabeth Lohse Alvarez per una spesa di Euro 10.114,20
Incarichi di progettazione e connessi ex D.Lgs n.50-2016 05/11/2019 01/01/2025 DX N. 2907/2019 DD 25/10/2019 - Cod. opera 16010 TERRENI COMUNALI: muri di sostegno, recinzioni, pendii – Anno 2018 Spesa complessiva Euro 500.000,00 - Affidamento del servizio di architettura e ingegneria – Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione all’ing. Silverio Pipolo per una spesa di Euro 13.027,39
Incarichi di progettazione e connessi ex D.Lgs n.50-2016 05/11/2019 01/01/2025 Dx n. 2397/2019 dd. 17/09/2019 - Cod. Opera 17162 EDIFICIO DI PALAZZO MUNICIPALE DI PIAZZA UNITA’: SONDAGGI STRUTTURALI E VERIFICA DELLA VULNERABILITA’ SISMICA- Anno 2019 - Spesa complessiva Euro 149.990,10. - Affidamento del servizio di architettura e ingegneria – Coordinatore incarico di verifica della vulnerbilità sismica e assistenza Direzione Lavori all’ing. Giorgio Altin per una spesa di Euro 44.408,00
prima pagina « precedente (41) 42 successiva (43) » ultima pagina (44)