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non conclusi
tipo data pubblicazione data scadenza data conclusione oggetto
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 04/11/2019 01/01/2025 determinazione dirigenziale n. 2988/2019 - Determina a contrarre per la fornitura del servizio Dropbox Business per 30 licenze di durata triennali, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 – spesa Eur 26.352,00 (IVA Inclusa. CIG Z2A2A5903E
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 31/10/2019 01/01/2025 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N 3028/2019 DD 30/10/19 - FORNITURA STAMPATI A BASSO IMPATTO AMBIENTALE CARTELLE PER L'UACHIVIAZIONE E MODELLI B
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 31/10/2019 01/01/2025 DIM n.2856/2019 - Ciclo concerti “CultoMusica2019”. Siti religiosi vari e Sala del Ridotto “Victor de Sabata” del Teatro Verdi. Coorganizzazione con l'Associazione “Amici Gioventù Musicale”. Spesa Euro 2.366,80.- Iva inclusa. Impegno di spesa Euro 2.366,80.- Iva inclusa
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 31/10/2019 01/01/2025 DX 1378/2016 d.d. 17/05/2016 - Canone noleggio e assistenza tecnica Società Canon Italia S.p.a. per Servizio Stamperia del Comune di Trieste (2° trimestre 2019) - Spesa complessiva Euro 14.257,38 I.V.A. Compresa.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 31/10/2019 01/01/2025 DX 1378/2016 d.d. 17/05/2016 - Canone noleggio e assistenza tecnica Società Canon Italia S.p.a. per Servizio Stamperia del Comune di Trieste (3° trimestre 2019) - Spesa complessiva Euro 14.257,38 I.V.A. Compresa.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 31/10/2019 01/01/2025 determinazione dirigenziale n.3005/2019 - Sottoscrizione di abbonamenti a riviste e pubblicazioni periodiche professionali ad uso del Dipartimento Innovazione e Servizi Generali per l'anno 2020. Proroga contratto - Valore complessivo euro 285,32. GIG: Z662A4EEF3
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 30/10/2019 01/01/2025 Determinazione dirigenziale n. 2950/2019 - Realizzazione, manutenzione e gestione di reti locali (Convenzione Reti Locali 6) presso l'Urban Center delle imprese di corso Cavour 2/2 – Trieste - programma operativo regionale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia del fondo europeo di sviluppo regionale “POR FESR 2014-2020” Comune di Trieste Azione 4.1.a. - Affidamento incarico di coordinatore per la sicurezza all’ arch. Fulvio Urbano Bigollo - Importo eur 2.791,36 ( oneri previdenziali e IVA compresa)
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 30/10/2019 01/01/2025 DIM n. 2957/2019 - Coorganizzazione della Festa cittadina della Madonna della Salute – XI Rassegna di musica corale sacra “Salve Regina”. Chiesa Santa Maria Maggiore, 12_21 novembre 2019. Servizio stampa. Spesa Euro 3.533,12.- IVA inclusa. Impegno di spesa Euro 3.533,12.- IVA inclusa.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 30/10/2019 01/01/2025 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2802/2019 - Civico Museo di Guerra per la Pace “D. Henriquez”: servizio di ricollocazione di reperti e materiali vari; Civico Museo di Storia Patria: servizio di trasloco archivio e uffici; Civico Museo di Storia Naturale: servizio di trasloco materiali vari; Civico Museo del Mare: servizio di traslazione/trasloco materiali vari; Affidamento del servizio a R.T.I. COOPSERVICE SOC. COOP. P. A. e SCALO FLUVIALE SOCIETÀ COOPERATIVA, mediante adesione al contratto quadro triennale stipulato dalla Centrale Unica di Committenza della Regione autonoma Friuli- Venezia Giulia – Impegno di spesa di euro 56.230,00 iva esclusa (euro 68.600,60 iva al 22 per cento inclusa), più euro 27,00 per oneri di sicurezza (euro 32,94 iva al 22 per cento inclusa), per un totale di euro 68.633,54 (iva e oneri sicurezza inclusi) – CIG relativo all’accordo quadro 6864659FCC – CIG derivato 8042847F4B – CUP F99F18000840002; F99F18000850002
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 30/10/2019 01/01/2025 DX 820/2019 dd. 12/04/2019 - Servizio di presidio e ricevimento del pubblico nelle sedi di piazza dell'Unità d'Italia n. 4, via Genova n. 6, largo dei Granatieri n. 2, passo Costanzi n. 2 e via Mazzini n. 25 – Ditta IDEALSERVICE Soc. Coop. - CF 00223850306 ( fattura mese di settembre 2019 ) Spesa di Euro 21.210,86 IVA compresa.
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