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non conclusi
tipo data pubblicazione data scadenza data conclusione oggetto
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 26/11/2019 01/01/2025 Dim 3365/2019 esecutiva in data 18/11/2019 - Avvio procedura di acquisizione nel Mercato elettronico della pubblica amministrazione di mobili e arredi per uffici della direzione di dipartimento Territorio, Economia, Ambiente e Mobilità. Prenotazione di spesa di Euro 9.337,16 – IVA compresa.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 26/11/2019 01/01/2025 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3616/2019 - Servizio di correzione bozze dei depliant in lingua tedesca, slovena e croata dei Musei Storici e Artistici – Affidamento alla ditta Key Congressi S.r.l. di Trieste (c. f. e p.iva 00839230323), per una spesa di euro 1.150,00 più Iva (euro 253,00), per un totale di euro 1.403,00 Iva inclusa. CIG Z062AC0083 – CUP F99F18000840002
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 26/11/2019 01/01/2025 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 3493/2019 DD 22/11/2019 - FORNITURA SEGNALIBRI CON SIGILLO TRECENTESCO DEL COMUNE PER OMAGGI AGLI SPOSI
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 26/11/2019 01/01/2025 DIM 3132/2019 - Esposizione della collezione dei beni del Lloyd al pianterreno del Magazzino 26 di Porto Vecchio. Servizio di pulizia fino al 31dicembre 2019. Spesa Euro 1.543,30.-. Impegno di spesa Euro 1.543,30.-. CIG Z5B2A6065C.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 26/11/2019 01/01/2025 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3668/2019 - Servizio di stampa e allestimento apparato didascalico bilingue e segnaletica di sicurezza del Civico Museo Teatrale “Carlo Schmidl”. Affidamento mediante trattativa diretta sul MePA alla ditta Artgroup Graphics Srl Unipersonale (c.f. e p.iva 01237610322) di Trieste per un importo di euro 19.000,00.- più iva 22per cento (euro 4.180,00.-) per un totale di euro 23.180,00.- iva compresa. CIG Z932ABF483 – CUP F99F18000840002
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 26/11/2019 01/01/2025 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3690/2019 - Servizio di allestimento all’interno dell’hangar 8 del Civico Museo di guerra per la pace “Diego de Henriquez”. Affidamento mediante trattativa diretta sul MePA alla ditta Erreci Pubblicità S.n.c. di Cattarossi Dario & C. (c.f. e p. iva 01219130307) di Martignacco (UD) per un importo di euro 22.600,00.- più iva 22 per cento (euro 4.972,00.-) per un totale di euro 27.572,00 iva compresa. CIG ZA72AAA99A – CUP F99F18000840002.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 26/11/2019 01/01/2025 Dim 3439/2019, adottata il 19/11/2019, esecutiva il 25/11/2019 - CIG Z322AA561A. Fornitura di n. 6 monitor Ultra HD 4K – Affidamento alla ditta Frangi S.r.l.s. per un importo di Euro 1.205,02 (IVA inclusa).
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 26/11/2019 01/01/2025 Dim 3507/2019, adottata il 21/11/2019, esecutiva il 25/11/2019 - CIG ZF42AB6509. Fornitura di n. 2 monitor Full HD a led 32’’ – Affidamento alla ditta Informatica.net S.r.l. per un importo di Euro 488,00 (IVA inclusa).
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 26/11/2019 01/01/2025 Dim 3627/2019, adottata il 21/11/2019, esecutiva il 25/11/2019 - Fornitura di n. 6 cartucce d’inchiostro per plotter HP DesignJet T1700 e n. 20 rotoli di carta per plotter - Approvazione dell'avvio di R.d.O. nel Mercato Elettronico Consip e prenotazione della spesa complessiva presunta di Euro 1.800,00 (IVA inclusa).
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 25/11/2019 01/01/2025 Determinazione n. 3271 d.d.18/11/2019 - Abbonamento al quotidiano online “Il Piccolo”, edito dal Gruppo Editoriale GEDI S.p.a, per il Servizio Gestione Patrimonio Immobiliare – Impegno di spesa di Euro 282,00 (IVA 4per cento inclusa).
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