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non conclusi
tipo data pubblicazione data scadenza data conclusione oggetto
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 08/09/2020 31/12/2025 REG.DET.DIR.N.1800/2020 - Affidamento a Facau Cancelleria Srl – acquisto penne e materiale di cancelleria
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 08/09/2020 31/12/2025 REG.DET.DIR.N.1801/2020 Affidamento a Infordata Sistemi Srl - acquisto tesserini di riconoscimento
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 08/09/2020 31/12/2025 determinazione dirigenziale n. 1836 del 2.9.2020 - Pulizia straordinaria del locale di piazza Unita' d'Italia adibito ad infopoint turistico (ex Aiat). Affidamento del servizio all'Associazione Temporanea d'impresa CO.L.SER SERVIZI s.c.r.l. (Capogruppo)- Parma/L'OROLOGIO Soc. Cooperativa. Impegno di spesa complessivo di euro 1.372,50.- Iva 22 per cento e oneri per la sicurezza inclusi.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 08/09/2020 01/01/2026 Determinazione dirigenziale n. 1829/2020 Emergenza Covid-19: Acquisto urgente di soluzione disinfettante per la sanificazione dei lettini dei nidi d'infanzia comunali. Affidamento alla ditta INDORS SNC di Inciso Domenico & C. ed impegno di spesa pari ad euro 614,88.- IVA inclusa.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 08/09/2020 01/01/2026 Determinazione dirigenziale n. 1719/2020 - Fornitura di apparecchiature elettroniche ed elettrodomestici per i vari Servizi del Dipartimento. Affidamento alla ditta SME S.p.A. ed impegno di spesa pari ad Euro 10.344,04.- IVA e trasporto inclusi.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 03/09/2020 01/01/2026 DAD 1522/2020 Servizio di manutenzione ordinaria giardini cittadini anno 2020 - lotto II - Pineta di Barcola (VP546). Affidamento diretto dell'appalto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. all'impresa QUERCIAMBIENTE Soc. Coop. Sociale di Trieste. Spesa complessiva Euro 41.501,07 (I.V.A. compresa). CIG Z2E2D07597.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 03/09/2020 01/01/2026 DIM n. 1740/2020 Fornitura urgente con posa in opera di materiale antincendio presso l'Archivio della Fototeca dei Civici Musei di Storia ed Arte. Affidamento alla ditta Siram S.p.A. ed impegno di spesa pari ad euro 523,23.- IVA (22per cento) inclusa.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 03/09/2020 01/01/2026 DIM 1811/2020 con visto contabile - Fornitura di n. 2 licenze Adobe Creative Cloud e n. 3 licenze Adobe Photoshop per i dipendenti addetti alla Fototeca dei Civici Musei di Storia e Arte – Affidamento a “San Giusto Informatica di G. Coletta” (p.iva 01093960324). Impegno di spesa di euro 2925,00 iva esclusa (euro 3568,50 iva al 22per cento compresa). CIG:ZF82E166B9 / CUP: F99E20000680002
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 03/09/2020 31/12/2025 DX 1786/2020 -Fornitura di una stampante e due toner per l'ufficio Attività Organi Istituzionali - Spesa complessiva euro 488,00 Iva inclusa - SMART CIG Z092E11F71
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 03/09/2020 01/01/2026 DIM 1802/2020 - Emergenza Covid-19. Intervento una tantum per pulizia straordinaria e sanificazione degli spazi del Magazzino 26. Affidamento a NOESE Facilty Management S.r.l.s. Spesa Euro 915,00.- Iva inclusa. Impegno di spesa Euro 915,00.- Iva inclusa. CIG: Z922E14B3B
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