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tipo data pubblicazione data scadenza data conclusione oggetto
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 23/12/2019 01/01/2025 determinazione dirigenziale 3441/2019 - Acquisto articoli vari di cancelleria per il Servizio Edilizia Privata, Edilizia Residenziale Pubblica, Paesaggio. Spesa Complessiva € 430,33 + IVA
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 23/12/2019 01/01/2025 determinazione dirigenziale 3652/2019 - Acquisto di un Kit Monitor da 65 pollici composto da cavi idonei al collegamento con i computer esistenti, splitter di raccordo e supporti parete per la consultazione video-digitale dei progetti paesaggistici da sottoporre alla Commissione Paesaggio; acquisto di un Kit Tablet comprensivo di penna e tastiera compatibili per le esigenze del Servizio Edilizia Privata e Residenziale Pubblica, Paesaggio. Spesa Complessiva € 2.368,02
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 23/12/2019 01/01/2025 Determinazione n. 3259 d.d. 19/11/2019 - Acquisto di due mouse ottici e di complementi d’arredo per il Servizio Gestione Patrimonio Immobiliare tramite MEPA-CONSIP. Ditta Facau S.r.L. con sede a Trieste, in via G. e S. Caboto n. 19/1. Impegni di spesa per complessivi € 297,36 (IVA inclusa). CIG: ZCA2A96E80.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 23/12/2019 01/01/2025 Determinazione n. 3529 d.d. 25/11/2019 - Determinazione a contrarre per l’acquisto di 2 (due) tablet 2 in 1 e 1 (un) pc portatile per gli Uffici del Servizio Gestione Patrimonio Immobiliare. Adesione a Convenzione CONSIP S.p.A. Spesa massima (imprevisti inclusi) di € 3.000,00 (IVA inclusa). CIG Lotto 1: 76390252DA, CIG DERIVATO 811045927F, CIG Lotto 3: 76390485D4, CIG Derivato 8110519402
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 20/12/2019 01/01/2025 DIM n. 3890/2019 - Fornitura di attrezzatura fotografica per il Servizio Musei e Biblioteche. Affidamento della fornitura alla ditta Fotoforniture Guido Sabatini Srl. e impegno di spesa euro 5.987,76.- Iva inclusa.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 20/12/2019 31/12/2024 determinazione dirigenziale 3913/2019 - Codice opera 19125 urban center per le imprese: sostituzione serramenti
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 20/12/2019 01/01/2025 determinazione dirigenziale n.3748/2019 - Concessione per la distribuzione automatica di bevande calde, fredde e prodotti vari . Affido al Gruppo Illiria S.p.a. di Udine (c.f. e p. iva 01038120307) per un periodo di 12 mesi. Accertamento in entrata di euro 10.980,00 IVA inclusa.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 20/12/2019 01/01/2025 Determinazione dirigenziale n. /2019 - Servizio di traduzione dall’italiano all’inglese di apparati didascalico illustrativi. Affidamento alla dott.ssa Rita Pecorari Novak, P. IVA 01129130322, per euro 488,00 più rivalsa contributo INPS gestione separata (euro 19,52), per un totale di euro 507,52 (IVA esente ai sensi del Regime forfettario di cui all’articolo 1, commi da 54 a 89, L. 190/2014) CIG Z902B08A4E / CUP F99F18000850002
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 20/12/2019 01/01/2025 Determinazione dirigenziale n. 3834/2019 - Acquisti per lo sviluppo dell'accessibilità e per una migliore fruizione delle raccolte presso il Civico Museo di Storia Naturale. Affidamento alla Nuova Edilcolor S.r.l. di Trieste, CIG Z122AEE9F6/CUP 99F18000850002 (c.f. e p.iva 00974670325), spesa di euro 410,72 più Iva (euro 90,36,) per un totale di euro 501,08 e ad Emporio Tessuti S.rl. di Trieste, CIG ZEA2AEEB50/CUP F99F18000850002 (c.f. e p.iva 01189710328), spesa di euro 362,60 più Iva per euro 79,77, per un totale di euro 442,37. Spesa complessiva di euro 773,32 più iva per euro 170,13 per un totale di euro 943,45.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 20/12/2019 01/01/2025 determinazione dirigenziale n. 3737/2019 - Affidamento mediante trattativa diretta del Mercato Elettronicodella Pubblica Amministrazione ai sensi dell'art 36, comma 2 lettera a) del d.lgs 50/2016 e s.m.i,per il servizio di ripristino urgente di un Pannello a Messaggio Variabile del Comune di Trieste sito sul Viale Miramare all'impresa AESYS S.p.a. - Spesa euro 2.310,44 (IVA inclusa).
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