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data pubblicazione |
data scadenza |
data conclusione |
oggetto |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
29/01/2021 |
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01/01/2027 |
DIM n. 2105/2020 - fornitura di prodotti e attrezzature di pulizia e prodotti per l'igiene personale per il Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Cultura e Sport del Comune di Trieste, Affidamento alla BIANCHI SNC DI BIANCHI IGINO E LUCIANO e impegno di spesa euro 20.189,66.- Iva (22 per cento) ed imprevedute incluse. CIG Z332DF590A. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
29/01/2021 |
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01/01/2027 |
DIM n. 3370/2020 - fornitura con posa in opera di tende da interno per il Nido d'infanzia comunale Tuttibimbi - Servizio Scuola ed Educazione, Affidamento alla BANDALUX ITALIA SRL e impegno di spesa euro 12844,77.- Iva (22 per cento) inclusa. CIG ZA52F565EE.- |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/01/2021 |
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01/01/2027 |
DX 1378/2016 d.d. 17/05/2016 - Canone noleggio e assistenza tecnica Società Canon Italia S.p.a. per Servizio Stamperia del Comune di Trieste (3° trimestre 2020) - Spesa complessiva Euro 14.257,38 I.V.A. Compresa. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/01/2021 |
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31/12/2026 |
DX 3375/2020 - Servizio di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale di immobili di proprietà p pertinenza del Comune di Trieste CIG 7174417433 – Intervento straordinario di sanificazione presso la nuova sede circoscrizionale di Via dei Macelli, Spesa Euro 1.500,00 (IVA inclusa) |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/01/2021 |
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31/12/2026 |
Dx 2878/2020 - Affidamento servizio di sanificazione straordinaria presso il Comune di Trieste CIG 848484291D – Emergenza Covid – 19 Spesa Euro 66,404,60 (IVA inclusa). |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/01/2021 |
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31/12/2026 |
Dx 159_2021 - Servizio di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale di immobili di proprietà o pertinenza del Comune di Trieste CIG 7174417433. Nuovo sito: nuovo condominio UNI 62 – Anno 2021 - spesa di euro 481,92 Iva inclusa. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/01/2021 |
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01/01/2026 |
Determinazione n. 158/2021 - Determinazione dirigenziale n. 2512/2020. Attivazione di interventi educativi/incontri protetti in favore di minore di eta'. Affidamento diretto al Centro di Solidarieta' L'ANCORA Cooperativa Sociale ONLUS P.IVA - Cod. Fisc. 00835040080 con sede legale in Via O. Raimondo n. 73 - Localita' Vallecrosia 18019 (IM). Impegno di spesa di euro 1.288,22 (IVA inclusa) con attribuzione al capitolo 00550560 CIG ZAB3051596. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/01/2021 |
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01/01/2027 |
DIM 163/2021; visto contabile - stampante HP 3600 Laserjet: affidamento a EP Service di Michele Manzinello (P. iva 02291500300stampante HP 3600 Laserjet: affidamento a EP Service di Michele Manzinello (P. iva 02291500300 ) con sede a Udine - Spesa complessiva di Euro 122,00 IVA 22 per cento compresa. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/01/2021 |
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01/01/2027 |
Dx 3351/2020 - Pubblicazioni on line a cura della Redazione del BUR – Segretariato generale – Servizio affari della presidenza e della giunta – Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia (c.f. 80014930327 e p.iva 00526040324) per i procedimenti amministrativi riguardanti le concessioni demaniali marittime. Spesa presunta di euro 1.000,00. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
27/01/2021 |
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31/12/2026 |
Dim 143/2021, adottata il 21/01/2021, esecutiva il 27/01/2021 - CIG ZCE304C8BD, Affidamento fornitura di n. 1 cavo Group 10 m Extended Cable alla ditta Murrisoft S.r.l. - Spesa Euro 165,92(IVA inclusa). |