tipo |
data pubblicazione |
data scadenza |
data conclusione |
oggetto |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
10/03/2021 |
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31/12/2050 |
D.C. 54/1999 - Pagamento: Serv. igiene urbana 02/2021 (1/12 PEF 2021) costo provv. ex 2020 |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
09/03/2021 |
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01/01/2027 |
determinazione dirigenziale n.496/2021 - Affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lett a) del Dlgs 50/2016 mediante scambio di corrispondenza per la fornitura e posa degli accessori bagno dell'Urban Center di Corso Cavour 2/2 – Ditta Colser Servizi - spesa Euro 1975,4 + Iva al 22 per cento, importo complessivo di Euro 2409,98 Iva compresa CIG Z1D30E0ECA |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate - Servizi |
09/03/2021 |
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01/01/2027 |
Determinazione dirigenziale n. 350/2021, esecutiva in data 23.02.2021 relativa all'appalto per il servizio di mensa scolastica – Lotto 2 – Periodo 04.07.2021/31.12.2021 – Assunzione impegni di spesa – anno 2021 |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
09/03/2021 |
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31/12/2026 |
Dim 482/2021, adottata il 03/03/2021, esecutiva il 08/03/2021 - Riqualificazione dell'Area di Porto Vecchio. Affidamento incarico professionale per la redazione della relazione archeologica per l'area del Porto Vecchio ai fini della variante al PRGC. Spesa complessiva di Euro 3.050,00 (I.V.A.
inclusa). |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
09/03/2021 |
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01/01/2027 |
determinazione dirigenziale n.496/2021 - Affidamento diretto ai sensi dell’art 36, comma 2, lett a) del Dlgs 50/2016 mediante scambio di corrispondenza per la fornitura e posa degli accessori bagno dell'Urban Center di Corso Cavour 2/2 – Ditta Colser Servizi - spesa Euro 1975,4 + Iva al 22 per cento, importo complessivo di Eur 2409,98 Iva compresa CIG Z1D30E0ECA |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
08/03/2021 |
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01/01/2027 |
DIM 500/2021 - Sala polifunzionale del Magazzino 26 di Porto Vecchio. Servizio realizzazione e montaggio tendaggi. Affidamento alla Tappezzeria Tosolini Marco. Spesa Euro 8.134,96.- Iva inclusa. Impegno di spesa Euro 8.134,96.- Iva inclusa. CIG ZB630C86A9 |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
08/03/2021 |
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01/01/2026 |
determinazione dirigenziale n. 493/2021 - Acquisto di n 50 licenze annuali della piattaforma internet “GoToMeeting” per le esigenze del Comune di Trieste - Impresa Our Vision srl – Spesa complessiva euro 9.442,80 iva inclusa - CIG Z5330E01E4
determinazione dirigenziale n. 1487/2021 - Modifica ai sensi dell'art 106 comma 12 del D.Lgs 50/2016 per la fornitura di ulteriori 5 licenze annuali della piattaforma internet GoToMeeting per le esigenze del Comune di Trieste - Impresa Our Vision srl - Spesa complessiva euro 3.782,00 iva inclusa- CIG Z5330E01E4. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
08/03/2021 |
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01/01/2027 |
Determinazione dirigenziale n. 3189 dd. 14.12.2020 - ACQUISTO PROTEZIONI PER IL NIDO D'INFANZIA TUTTIBIMBI E I RICREATORI |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
05/03/2021 |
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01/01/2027 |
Determinazione n. 388/21 - Affidamento del servizio di composizione e stampa di guide del Civico Museo d'Antichità “J. J. Winckelmann" in italiano e in inglese alla ditta Grafiche Filacorda Srl di Udine (P. Iva 01924180308). Impegno di spesa di euro 4.670,64 Iva al 4% inclusa. – CUP: F99E2000680002 |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
05/03/2021 |
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01/01/2027 |
Determinazione n. 429/21 - Servizio di realizzazione di un modello 3d del rhyton del Civico Museo d'Antichita' "J.J. Winckelmann". Affidamento alla ditta individuale Fabelar (P.I. 01267260329), Trieste, per un importo di Euro 3.200,00 (esente IVA ai sensi dell’articolo 1, commi da 54 a 89, della Legge n. 190/2014 e s.m.i). - CUP F99E20000680002 |