logo comune di trieste Comune di Trieste
non conclusi
tipo data pubblicazione data scadenza data conclusione oggetto
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 31/05/2021 31/12/2026 determinazione dirigenziale 1218/2021 - Codice opera 19010 Posteggio strada di Fiume
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 28/05/2021 01/01/2027 Dx 981/2021 - STADIO ROCCO E PALACHIARBOLA – ACQUISTI PER IL FUNZIONAMENTO DELLE STRUTTURE
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 28/05/2021 01/01/2027 Dx 998/2021 - STADIO GREZAR – INTERVENTO DI SISTEMAZIONE DELLA GABBIA DEI LANCI – DITTA SPORTISSIMO SRL
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 28/05/2021 01/01/2027 DIM n. 1175/2021 - CIG Z953146479 - Fornitura di prodotti per laboratori di ceramica per il Servizio Scuola ed Educazione del Dipartimento Scuola Educazione Promozione Turistica, Cultura e Sport. Affidamento alla ditta Forni De Marco Srl. Impegno di spesa pari ad Euro 614,75 - IVA e trasporto inclusi. Prot. Corr. 20° - 7/1/13 /15 - 2021 sez 1616
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 26/05/2021 20/05/2026 Determinazione n. 1173 dd. 20/05/2021 - Determinazione a contrarre per l'acquisto di 1 (uno) drone per il Servizio Gestione Patrimonio Immobiliare. Spesa di € 1.683,90 (IVA 22 per cento inclusa).
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 26/05/2021 01/01/2027 DIM n. 1201/2021 - Fornitura integrativa urgente di capi di vestiario per I dipendenti di nido e di scuola dell'infanzia. Affidamento alla ditta L'Antinfortunistica Srl. Impegno di spesa pari ad euro 3.446,44.- IVA e consegna inclusa
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 26/05/2021 01/01/2027 Dx 917/2021 - BAGNO “ALLA LANTERNA” RILASCIO ATTESTAZIONE SANITARIA
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 26/05/2021 01/01/2027 Dx 1002/2021 - SERVIZIO DI VIGILANZA E GESTIONE DEGLI INCASSI PRESSO LO STABILIMENTO BALNEARE “ALLA LANTERNA”
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 26/05/2021 31/12/2026 determinazione dirigenziale 952/2021 - Codice opera 18006 - Interventi urgenti di straordinaria manutenzione strade, piazze, marciapiedi
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 26/05/2021 31/12/2026 DX 1179/2021 - Acquisto di articoli di cancelleria per Servizi Comunali diversi tramite adesione alla convenzione quadro CUC FVG per la fornitura di cancelleria a ridotto impatto ambientale – lotto 2 – Euro 4.730,00 Iva e imprevedute incluse.
prima pagina « precedente (508) 509 successiva (510) » ultima pagina (653)