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data pubblicazione |
data scadenza |
data conclusione |
oggetto |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
19/11/2020 |
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01/01/2026 |
Determinazione dirigenziale n. 2715/2020 - Fornitura di accessori musicali per i Servizi del Dipartimento. Affidamento alla ditta G. Pecar Piano Center di Pecar Elisabetta ed impegno di spesa pari a Euro 500,75.- IVA e trasporto inclusi. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
19/11/2020 |
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01/01/2026 |
DX 2749/2020 - Acquisto accentrato di calendari da muro, planning da tavolo 2021 ed etichette Dymo 25x54 LW 113520 S0722520 - Affidamento diretto a Facau cancelleria S.r.l. - per un totale di Euro 4.898,30 Iva inclusa |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
19/11/2020 |
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31/12/2025 |
Dim 2714/2020 - L.R. 20/2012 - Ricovero e mantenimento cani abbandonati. Oneri mantenimento durante il ricovero contumaciale presso il Canile Sanitario dell'Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina.
Spesa presunta euro 3.000,00 (IVA inclusa) per l'anno 2021. CIG: ZD52F2BEA8 |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
19/11/2020 |
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01/01/2026 |
Dim 2061 dd 06/10/2020 - Progetto Europeo CIVITAS-PORTIS n, 690713, finanziato dal programma HORIZON 2020 CUP
F92F15000110006, Misura 2TRS3 Promoting sustainable mobility to cruise passangers; Acquisizione
mediante Richiesta di Offerta sulla piattaforma Consip MEPA del servizio di stampa della guida VisiTS .
Affidamento e impegno di spesa Euro 24.400,00 (IVA inclusa). |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
19/11/2020 |
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01/01/2026 |
DIM n. 2525/2020 e DIM n. 4107/2020 - Fornitura e posa in opera di arredo - poltrone e sedie - per la sala polifunzionale del terzo piano del Magazzino 26 Porto Vecchio. Prenotazione di spesa Euro 167.140,00 Iva inclusa. Impegno di spesa Euro 2.740,00 Iva inclusa. CIG 84766500DF |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
18/11/2020 |
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31/12/2025 |
REG.DET.DIR.N.2632/2020 - Affidamento a Gap Srl – Piattaforma per gestione on line delle domande di concorso |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
18/11/2020 |
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01/01/2026 |
DIM 2848/2020 - Affidamento modifica pareti espositive per allestimento della Sala Carlo Scarpa del Civico Museo d'arte moderna Revoltella e fornitura e posa porta per il Civico Museo d'Antichità J,J, Winckelmann a TEKNIK SRL (C,F, e P.I.02149800308). Spesa complessiva di Euro 2,806,00.- (Iva al 22 per cento inclusa). |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
18/11/2020 |
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31/12/2025 |
DIM n, 2727/2020, adottata il 16/11/2020, esecutiva il 17/11/2020 - Affidamento fornitura di n. 1 monitor alla ditta Emtrade S.r.l.s, - Spesa Euro 672,99 (IVA inclusa). |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
18/11/2020 |
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31/12/2025 |
Dx 2781/2020 - Servizio di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale di immobili di proprieta' o pertinenza del Comune di Trieste CIG 7174417433 – Emergenza Covid – 19 Intervento straordinario di sanificazione. Spesa Euro 390,40 (IVA inclusa) |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
18/11/2020 |
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31/12/2025 |
Dx 2870/2020 - Servizio di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale di immobili di proprietà o pertinenza del Comune di Trieste CIG 7174417433 – Emergenza Covid – 19 Intervento straordinario di sanificazione. Spesa Euro 85,40 (IVA inclusa) |