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data pubblicazione |
data scadenza |
data conclusione |
oggetto |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
02/12/2020 |
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31/12/2024 |
DIM 1401/2018 - OGGETTO: PRIUS.A4 – codice opera 17065. Miglioramento della fruibilita' e del decoro urbano del parco di Villa Revoltella. Area interna – riqualificazione vialetti – lotto II. Aggiudicazione definitiva dell'appalto all’impresa DI BETTA GIANNINO s.r.l. - Impegni di spesa - Aggiornamento quadro economico con spesa complessiva di euro 163.464,15. CUP F96D17000090001 – CIG 7999259D57 |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
02/12/2020 |
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31/12/2025 |
determinazione dirigenziale 1644/2020 - Codice Opera 20112 “I lotto – Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria COVID -19” |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
02/12/2020 |
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31/12/2025 |
determinazione dirigenziale 1644/2020 - Codice opera 20113 "II lotto Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da COVID -19" |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
02/12/2020 |
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01/01/2026 |
Dx 2406/2020 - L.R. 13/2018 art. 3 comma 2 – “Pacchetto Scuola” anno scolastico 2020/2021. Approvazione elenchi definitivi ed erogazione dei contributi. Spesa complessiva euro 199.230,00. - |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
02/12/2020 |
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01/01/2026 |
Determinazione n. 2993 d.d.02/12/2020 - Determinazione a contrarre per l'acquisto di una macchina fotografica per l'Ufficio Tecnico del Servizio Gestione Patrimonio Immobiliare. Spesa di € 583,07 (IVA 22 per cento inclusa). |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
02/12/2020 |
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31/12/2025 |
determinazione dirigenziale 1644/2020 - Fornitura arredi a seguito di interventi di adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria COVID- 19. Affidamento fornitura mediante ordine diretto alla Mobilferro S.r.l. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
02/12/2020 |
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01/05/2025 |
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.3007 DD 02/12/2020
ACQUISTO ROTOLONI ASCIUGAMANI
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Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
01/12/2020 |
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31/12/2025 |
Dim 3022/2020 - Affidamento fornitura di n. 17 Notebook elettronici HP250 G7 alla
ditta Finbuc S.r.l. - Spesa Euro 13.958,02 (IVA inclusa). |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
01/12/2020 |
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01/01/2026 |
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-determina-180-2021-aggiudicazione-definitiva-della-procedura-negoziata-sotto-soglia-per-la-fornitura-con-posa-in-opera-di-dotazioni-tecnologiche-per-la-fruizione-e-la-piena-efficacia-di-contenuti-multimediali-(rif-azione-4-2-a-interventi-per-l-allestimento-interno-dell-immobile-adibito-ad-urban-center)-cup-(azione-4-2-a)-f99g18000160006-dell-urban-center-di-corso-cavour-2-2-trieste-programma-operativo-regionale-della-regione-autonoma-friuli-venezia-giulia-del-fondo-europeo-di-sviluppo-regionale-"por-fesr2014-2020"-del-comune-di-trieste-cig-8520661fe1-impresa-ett-spa-spesa-eur-158-574-73-
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-det-1782-2021-procedura-negoziata-sotto-soglia-per-la-fornitura-con-posa-in-opera-di-dotazioni
tecnologiche-per-la-fruizione-e-la-piena-efficacia-di-contenuti-multimediali-(rif-azione-4-2-a-interventi
per-l-allestimento-interno-dell-immobile-adibito-ad-urban-center)-cup-(azione-4-2-a)-
f99g18000160006-dell-urban-center-di-corso-cavour-2-2-trieste-programma-operativo-regionale
della-regione-autonoma-friuli-venezia-giulia-del-fondo-europeo-di-sviluppo-regionale-por-fesr-2014-
2020-del-comune-di-trieste-cig-8520661fe1-modifica-contrattuale-ai-sensi-dell-art-106-comma-2-del
d-lgs-50-2016-impresa-impresa-ett-spa-spesa-eur-6-750-00-+-iva-al-22-per-un-totale-complessivo-di
eur-8-235-00-iva-inclusa/">Determinazione dirigenziale n. 2926/2020
- Determina a contrarre attraverso procedure negoziate sotto soglia per la fornitura con posa in opera di dotazioni tecnologiche per la fruizione e la piena efficacia di contenuti multimediali (rif. Azione 4.2.a - Interventi per l'allestimento interno dell'immobile adibito ad Urban Center) CUP (Azione 4.2.a): F99G18000160006 dell'Urban Center di Corso Cavour 2/2 – Trieste. Programma Operativo Regionale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale “POR FESR 2014-2020” del Comune di Trieste. CIG 8520661FE1. Prenotazione Euro 189.000,00
- Determina 180/2021 - Aggiudicazione definitiva della procedura negoziata sotto soglia per la fornitura con posa in opera di dotazioni tecnologiche per la fruizione e la piena efficacia di contenuti multimediali (rif. Azione 4.2.a - Interventi per l'allestimento interno dell'immobile adibito ad Urban Center) CUP (Azione 4.2.a):F99G18000160006 dell'Urban Center di Corso Cavour 2/2 – Trieste. Programma Operativo Regionale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale “POR FESR2014-2020” del Comune di Trieste. CIG 8520661FE1 – Impresa ETT spa – Spesa Eur 158.574,73.
- Det. 1782/2021 - Procedura negoziata sotto soglia per la fornitura con posa in opera di dotazioni
tecnologiche per la fruizione e la piena efficacia di contenuti multimediali (rif. Azione 4.2.a - Interventi
per l'allestimento interno dell'immobile adibito ad Urban Center) CUP (Azione 4.2.a):
F99G18000160006 dell'Urban Center di Corso Cavour 2/2 -Trieste. Programma Operativo Regionale
della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR FESR 2014-
2020 del Comune di Trieste. CIG 8520661FE1- Modifica contrattuale ai sensi dell'art. 106, comma 2 del
D.Lgs 50/2016 -Impresa Impresa ETT spa - Spesa Eur 6.750,00 + iva al 22% per un totale complessivo di
Eur 8.235,00 iva inclusa.
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Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
01/12/2020 |
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31/12/2025 |
determinazione dirigenziale n. 3174 del 30.11.2020
Concerto di Natale 2020, Santuario di Santa Maria Maggiore, 2 dicembre 2020. Servizi vari:
impegno di spesa di Euro 21.224,21.- Iva di legge e oneri della sicurezza inclusi. Contributo della Regione Friuli Venezia Giulia: accertamento di entrata di Euro 13.000,00.-.
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