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Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 25/10/2024 01/01/2030 DG 524/2023 - Codice Opera 21017 - Manutenzione straordinaria aree gioco - anno 2023 - Aggiudicazione definitiva ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 31 marzo 2023 n. 36 al R.T.I. Impresa Costruzioni Mari & Mazzaroli S.p.A. di Trieste (Capogruppo) / Allgreen S.r.l. di Trieste (mandante). Impegno di spesa e aggiornamento quadro economico per Euro 202.543,51 (I.V.A. compresa). CUP F92F22001080004 - CIG A0297BDCC1
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 25/10/2024 01/01/2030 Determinazione Dirigenziale n. 2561/2024 - Servizio di gestione e fruizione in modalità Software as a Service (SaaS) delle componenti di Back-Office e di Front Office della suite applicativa Samira. Affidamento a DM Cultura Srl (p.Iva 14530051003) per un importo complessivo di Euro 35.990,00.- Iva inclusa. CIG B34AE9B15F
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 25/10/2024 01/01/2030 DAD 3399/2024 - Servizio di censimento e prima valutazione di stabilita' e ricontrollo delle alberature in classe A e B anno 2024 (VP705). Determina a contrarre. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. 31 marzo 2023 n. 36 alla cooperativa NONSOLOVERDE Societa' Cooperativa Sociale ONLUS di Venezia. Spesa complessiva Euro 45.141,56 (I.V.A. compresa).
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 25/10/2024 01/01/2030 DIM 2712/2024 - Museo della Civiltà Istriana, Fiumana e Dalmata. Servizio di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione nell’ambito dell’allestimento del Museo nella nuova sede presso la sala 2 B del Magazzino 26 di Porto Vecchio. Affidamento all'operatore economico Passador Progettazione&consulenza (P. Iva 01097240327). Impegno di spesa di Euro 11.548,15.- oneri previdenziali Cipag 5% e Iva 22% inclusi. CUP F99I24000590004
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 25/10/2024 01/01/2030 Det. Dirigenziale 2841/2024 - Appalto del servizio di accompagnamento e sorveglianza degli alunni della scuola secondaria statale di primo grado “C. Stuparich” durante il tragitto dalla sede scolastica di strada di Rozzol n. 61 alla palestra di via dei Mille n. 18 e ritorno per l'anno scolastico in corso 2024/2025. Affidamento a Euro&Promos Social Health Care Società Cooperativa Sociale per Euro 8.857,99.- Iva 5% inclusa.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 25/10/2024 01/01/2030 Det. 4035/2023 - Codice Opera 22033 - Manutenzione straordinaria impianti di irrigazione. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera a), del D.Lgs. 31 marzo 2023 n. 36 alla ditta Agraria Isontina di Giorgi Giorgio di Gorizia. Impegno di spesa e aggiornamento quadro economico per Euro 100.000,00 (I.V.A. compresa). CUP F92F22000130004 - CIG A02BB756A1
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 24/10/2024 01/01/2030 DX 2623/24 - “Un mare di archeologia 2024” - affidamento ad AcegasApsAmga spa (P. IVA 00930530324) del servizio di pulizia di piazza della Borsa e di smaltimento della moquette. Impegno di spesa euro 256,71oneri e IVA inclusi
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 24/10/2024 01/01/2030 DX 3489/2023 - Servizio di manutenzione ordinaria alberature vie e viali cittadini anno 2024 (VP645). Aggiudicazione definitiva dell'appalto al R.T.I. Agricola Monte SanPantaleone Soc. Coop. Sociale (capogruppo)/ Allgreen S.r.l./ Vivai Busa' S.r.l. di Trieste. Aggiornamento quadro economico. Spesa complessiva Euro 197.978,49 (I.V.A. compresa). CIG A02993423A
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 24/10/2024 01/01/2030 DX 3567/2023 - Servizio di manutenzione ordinaria alberature giardini anno 2024 (VP646). Affidamento dell'appalto al R.T.I. VerdeInQuota S.r.l. (capogruppo) / Querciambiente Soc. Coop. Sociale di Trieste. Aggiornamento quadro economico. Spesa complessiva Euro 150.000,00 (I.V.A. compresa). CIG A02995C33C.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 24/10/2024 01/01/2030 DX 3570/2023 - Servizio di manutenzione ordinaria parchi cittadini - anno 2024 (VP647). Affidamento dell'appalto all'impresa MOLARO S.a.s. di Molaro Veronika & C. di Lusevera (UD). Aggiornamento quadro economico. Spesa complessiva Euro 107.820,00 (I.V.A. compresa). CIG A02BF92B96.
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