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data pubblicazione |
data scadenza |
data conclusione |
oggetto |
| Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
29/12/2022 |
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01/01/2028 |
Determinazione dirigenziale n. 3282/2022 - Fornitura di vestiario invernale per per il personale appartenente alle categorie di autista e addetto al ricevimento del pubblico in servizio presso l'ufficio di Gabinetto del Sindaco – affidamento diretto, ai sensi dell'articolo 1, comma 2 lettera (a all'operatore economico FORINT S.p.a. ( P. IVA Partita00167200245). Spesa Euro 6,496,50 (seimilaquattrocentonovantasei/50) Iva inclusa e oneri inclusi.
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| Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/12/2022 |
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01/01/2028 |
Determinazione dirigenziale 3011/2022 - Codice opera 19006 Risanamento radicale marciapiedi con abbattimento delle barriere architettoniche zona Nord |
| Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/12/2022 |
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01/01/2028 |
Determinazione dirigenziale 3005/2022 - Codice opera 19002 Interventi urgenti di straordinaria manutenzione strade, piazze, marciapiedi zona Sud |
| Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/12/2022 |
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01/01/2028 |
DX 3055/2022 - servizio di vigilanza degli immobili del Comune di Trieste per il periodo dal 15.02.2020 al 14.02.2023 (CIG 81056290A8). Estensione del servizio di pronto intervento su chiamata o teleallarme presso la struttura “biblioteca di Melara” di via Pasteur 44. Spesa complessiva di euro 93,94 IVA inclusa. |
| Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/12/2022 |
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01/01/2028 |
DX 3058/2022 - Adesione alla Convenzione della Centrale Unica di Committenza per l'affidamento di servizi di vigilanza armata, portierato ed altri servizi a favore delle Amministrazioni della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia di cui all'art. 43 e 55 della legge regionale 26/2014 – Lotto 3 (CIG madre 8322701E1F CIG derivato 9472287A81). Affidamento del servizio di vigilanza degli immobili del Comune di Trieste per il periodo dal 15.02.2023 al 14.02.2026. Spesa complessiva di euro 1.908.839,80 IVA ed oneri della sicurezza inclusi |
| Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/12/2022 |
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01/01/2028 |
Determinazione Dirigenziale n. 3842/2022 - Affidamento servizio di ricognizione e valutazione tecnica infrastrutture e attrezzature informatiche presenti negli spazi espositivi del Bastione Fiorito – Castello di San Giusto. |
| Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/12/2022 |
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01/01/2028 |
DIM n.3885/2022 - Sala Comunale d'Arte di piazza dell'Unità d'Italia 4. Affidamento servizio stampa materiale promozionale alla B.B. di Bandi Cinzia s.n.c.. Spesa Euro 4.858,04.- Iva inclusa. Impegno di spesa: Euro 4.858.04.- Iva inclusa. |
| Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/12/2022 |
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01/01/2028 |
Determinazione dirigenziale 3422/2022 - Servizio di manutenzione ordinaria delle aree gioco VP640 |
| Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/12/2022 |
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01/01/2028 |
Determinazione dirigenziale 3736/2022 - Codice opera 19032 manutenzione e potenziamento aree cani |
| Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
27/12/2022 |
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01/01/2028 |
DX 3024/2022 - Acquisto di stampanti laser b/n A4 ad uso personale e relativi materiali di consumo per Servizi Comunali diversi. Adesione a Convenzione Consip “Stampanti 19 – lotto 1” - Euro 16.280,00 Iva e imprevedute comprese. Prot. Corr. 23/3-2/5-22 |