tipo |
data pubblicazione |
data scadenza |
data conclusione |
oggetto |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
01/08/2023 |
|
01/01/2029 |
Determinazione dirigenziale n. 2014/2023 - Sistema Bibliotecario Giuliano – Trasferimento quota canone Sebina Next anno 2023 all’Universita degli Studi di Trieste – Impegno di spesa Euro 42.994,22. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
01/08/2023 |
|
01/01/2029 |
Determinazione dirigenziale n. 2086/2023 - Affidamento del servizio di composizione ed elaborazione grafica e direzione artistica per l'allestimento del Museo LETS - Letteratura Trieste a Lorenzo Greppi con studio a Fiesole (FI). Impegno di spesa complessivo di euro 24.995,36. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
01/08/2023 |
|
01/01/2029 |
Determinazione dirigenziale n. 2162/2023 - Affidamento del servizio di implementazione impianto prese di rete, realizzazione impianto sistema Wi-Fi e predisposizione progetto preliminare ed esecutivo per l'ampliamento degli impianti elettrici presso la sede del futuro Museo LETS - Letteratura Trieste al piano terra di palazzo Biserini -
Affidamento del servizio alla ditta Estcom Srl con sede a Trieste.
Impegno di spesa complessivo di Euro 28.700,50. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
01/08/2023 |
|
01/01/2029 |
Dim 2019 / 2023 esecutiva in data 21/07/2023 - Acquisto capi di vestiario tecnico e DPI per il personale del Servizio Strade e Infrastrutture del Dipartimento Territorio Ambiente Lavori Pubblici e Trattativa Diretta tramite affidamento diretto con la ditta Brada Impex S.r.l. per un impegno di spesa pari a Euro 767,14 IVA compresa. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
01/08/2023 |
|
01/01/2029 |
Reg. Det. Dir. 1988/2023 - Affidamento diretto alla società Manzoni & C. spa per la realizzazione di la
campagna di informazione promozionale “Porto Vivo” sulla testata giornalistica “Il
Piccolo”. Impegno di spesa euro 12.810,29- IVA inclusa. CIG: ZAA3BD86BB |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
01/08/2023 |
|
01/01/2029 |
Determinazione dirigenziale n. 2173 del 31/07/2023 - Convenzione tra il Comune e l'Associazione Lega Nazionale di Trieste (P.IVA
01270210329) per il triennio 2020-2022 per la gestione in forma coordinata e integrata delle attivita' del
Centro di documentazione della Foiba di Basovizza e del Civico Museo del Risorgimento e del Sacrario
Oberdan. Proroga Convenzione al 30 aprile 2024. Impegno di spesa di Euro 34.466,55-. Iva 22% inclusa.
CIG 8139981CCF
|
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
01/08/2023 |
|
01/01/2029 |
DIM n.2172/2023 - Trieste Estate 2023. Spettacoli vari. Affidamento realizzazione spettacoli a Orchestra di fiati, Arcobaleno A.p.s. (CIG ZA03C0A128), Associazione Culturale Unione Arti Performative (CIG Z273C09FEB), ACSD Toc Toc (CIG Z9A3C0A085) e Associazione Musicale Folcloristica Triestina Vecia Trieste (CIG Z953C0B6B4). Spesa Euro 3.900,00.-. Impegno di spesa di Euro 3.900,00.- Iva di legge inclusa ove dovuta. 2AVC |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
01/08/2023 |
|
01/01/2029 |
Dim. 2155/2023 - Porto Vecchio Riqualificazione viabilità di collegamento e opere di infrastrutturazione dell'area del Polo
Museale - II Lotto - Codice Opera 18028. Affidamento alla società ATS s.r.l. del servizio di
effettuazione di indagini sulle strutture dell'edificio pcn 460 in Porto vecchio |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
31/07/2023 |
|
01/01/2029 |
Det.dir. n. 2124/2023 dd. 28.07.2023 - 19150. Palarubini Affidamento alla IMPRESA COSTRUZIONI BENUSSI & TOMASETTI Srl per l’esecuzione dei lavori manutentivi legati al cedimento del parquet sotto la tribuna mobile dietro il canestro lato palestre, e ai danni da umidità presenti sulle pareti del corridoio adiacente |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
31/07/2023 |
|
01/01/2029 |
Determinazione dirigenziale n. 1239/2023 - CIG principale 773329119E - CIG derivato 9815776A98. Acquisto di articoli di cancelleria per il Dipartimento Innovazione e Servizi al Cittadino – Servizi Demografici e Generali tramite adesione alla Convenzione quadro della Centrale Unica di Committenza FVG per la fornitura di cancelleria a ridotto impatto ambientale - lotto 2. Euro 300,00 Iva e imprevedute comprese. |