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data pubblicazione |
data scadenza |
data conclusione |
oggetto |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
06/11/2023 |
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01/01/2029 |
Determinazione dirigenziale n. 3083/2023 - Affidamento diretto mediante ordine diretto (ODA) MEPA per la fornitura server deskside - Impresa Atlante Informatica srl – Spesa di Euro 3.323,65 (IVA 22% Inclusa) CIG Z113CF6394 |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
06/11/2023 |
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01/01/2029 |
Determinazione dirigenziale n. 3231/2023 - Affidamento diretto, ai sensi dell'art.50 co.1 lett.b) del D.Lgs.n.36/2023, alla società Tacamaco Officina Grafica di Tamaro Diego & C. S.A.S (P.Iva 01297510321) della fornitura, trasporto e installazione di una targa presso la palestra principale dello Stadio N.Rocco. Importo complessivo pari ad euro 308,00 Iva 22% inclusa. CIG: Z353D11FA1. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
06/11/2023 |
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01/01/2029 |
Determinazione dirigenziale 1820/2023 - Codice opera 21106 Trenovia Trieste Opicina - rinnovamento degli impianti semaforici di segnalazione e relativa segnaletica orizzontale e verticale lungo la linea tramviaria. LOTTO 1. Affidamento a Hera Luce S.r.l. degli interventi di adeguamento del passaggio a livello della Stazione di Banne (via Commerciale - via degli Olmi) prescritti dall'ANSFISA U.O.T ex U.S.T.I.F. - Venezia. Spesa complessiva di Euro 9.155,61 (I.V.A. 22% compresa). |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
06/11/2023 |
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01/01/2029 |
Determinazione n. 2631 dd 20.09.2023 - Affidamento diretto per l'aggiornamento della mappa catastale e tavolare e regolarizzazione dello stato di fatto in relazione al fondo p.c.n 1883/32 del C.C. di Santa Maria Maddalena Inferiore. Impegno di spesa complessivo di Euro 2.498,00. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
06/11/2023 |
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01/01/2029 |
Determina Dirigenziale n. 3188/2023 - Servizio di revisione e manutenzione di macchinari e attrezzature in uso al Civico Orto Botanico di Trieste. Affidamento a Ferramenta Železnina Tercon Snc di Niko Pertot & C., Aurisina 124, 34011, Duino Aurisina, P.IVA 00855130324. Impegno di spesa € 1.646,74.- IVA 22% esclusa (€ 2.009,02.- IVA inclusa). |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
06/11/2023 |
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01/01/2029 |
DIM n. 2931/2023 - Fornitura di prodotti per la catalogazione e la collocazione di materiale librario e
fotografico per le Biblioteche e le Fototeche del Servizio Scuola, Educazione e Biblioteche e del Servizio Promozione Turistica, Musei, Eventi Culturali e Sportivi - integrazione anno 2023. Affidamento fornitura alla TIRRENIA S.R.L. A S.U. e impegno di spesa euro 3.670,92.- IVA (22%) inclusa. CIG Z163C6CACB
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Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
02/11/2023 |
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01/01/2029 |
Determinazione dirigenziale n. 3058/2023 - Codice opera 03231 Completamento sistemazione esterna intervento di riqualificazione urbana area ex caserma di p. s. Emanuele Filiberto a Roiano |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
02/11/2023 |
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01/01/2029 |
Determinazione dirigenziale n. 3227/2023 - Determinazione dirigenziale n. 3473/2022 - interventi educativi residenziali in favore di minori, neomaggiorenni e/o nuclei con minori presso strutture non inserite nell'Albo dei fornitori di servizi educativi residenziali, semiresidenziali, domiciliari e didattico-educativi per bambini e ragazzi minori di eta' e per genitori con figli (determinazione dirigenziale n. 3804/2022). Integrazione dell'impegno di spesa n. 19274/2023 assunto a carico del Bilancio corrente per l'importo di euro 254.895,14. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
02/11/2023 |
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01/01/2029 |
Determinazione dirigenziale n. 3195/2023 - Determinazioni dirigenziali n. 267/2023, n. 1074/2023, n. 2048/2023, n. 2486/2023 e n. 2610/2023 - Aggiornamento dell'elenco delle strutture di accoglienza per minori e/o nuclei con minori non inserite nell'Albo dei fornitori di servizi educativi residenziali, semiresidenziali, domiciliari e didattico-educativi per bambini e ragazzi minori di eta' e per genitori con figli. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
02/11/2023 |
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01/01/2029 |
Dx 3145/2023 esecutiva in data 26/10/2023 - CIG: Z533D0152F ; Acquisto materiale di cancelleria e agende per i servizi del Dipartimento Territorio
Ambiente Lavori Pubblici e Patrimonio, trattativa tramite affidamento diretto con la ditta Facau Cancelleria s.r.l.
per un impegno di spesa pari a Euro 925,97 IVA compresa. |