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tipo data pubblicazione data scadenza data conclusione oggetto
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 12/02/2025 01/01/2031 DIM n. 3372/2024 DD 26/11/24 - Fornitura di prodotti d'informatica per il Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e Sportiva - anno 2024. Affidamento e contestuale aumento della fornitura alla TECNODELTA DI MARCO RADIN & C. S.A.S. e impegno di spesa euro 22.721,53.- IVA (22%) inclusa.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 12/02/2025 01/01/2031 DIM 3517/22-21/11/22 - Pagamento: Serv. igiene urbana 12/2024_Facchinaggio CUC FVG CoopService
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 12/02/2025 01/01/2031 Determina 35/2025 dd 11.02.2025 - Cod. Opera 24103 - Manutenzione e adeguamenti degli alloggi di proprieta' comunale di Via dei Capitelli n. 13 e 15 UMI 59 e 58 – Aggiudicazione definitiva dei lavori all'impresa GALETTO IMPIANTI e COSTRUZIONI S.r.l. per l'importo di Euro 137.801,61 + Euro 7.500,00 oneri di sicurezza per complessivi Euro 145.301,61 (+ IVA 22%) - Affidamento diretto dell'incarico di CSE alla geom. Martina Giraldi per l'importo complessivo di Euro 10.550,00. CUP: F98J23000120004 CIG lavori: B458B58A5A CIG CSE: B51B661617
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 12/02/2025 31/12/2030 Dim 80 del 07/02/2025 esecutiva in data 12/02/2025 - Rinnovo associazione alla Federazione Italiana per l'uso Razionale dell'Energia - FIRE - Anno 2025 ad uso del Dipartimento Territorio, Ambiente, Lavori Pubblici e Patrimonio per un importo complessivo di Euro 1006,50 IVA inclusa. CIG B534CC0F2D.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 12/02/2025 31/12/2030 Dim 242 del 07/02/2025 esecutiva in data 10/02/2025 - Rinnovo abbonamenti a riviste e banche dati giuridiche e specializzate per il personale del Servizio Strade e Infrastrutture e del Servizio Immobiliare per l'anno 2025. Adesione Accordo Quadro concluso tra il Servizio Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e il fornitore Celdes S.r.l. - Lotto 2. Impegno di spesa per complessivi euro 935,41 ai fini dell'emissione dell'Ordinativo di Fornitura.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 11/02/2025 01/01/2031 Determinazione n. 275 - Servizio di sopralluogo per la redazione del preventivo per la bonifica amianto da eseguirsi presso un locale del Centro polisportivo "M. Ervatti" di Prosecco, nel Comune di Sgonico. Affidamento diretto, ai sensi dell'art.50 co.1 lett. b) del D.Lgs. 36/2023 e s.m.i., a favore di Sebastianis F.lli Srl (P.Iva 03121050300), a fronte di una spesa complessiva pari ad euro 610,00.- Iva 22% inclusa.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 11/02/2025 31/12/2030 REG. DET. DIR. N. 212/2023 - Acquisto del percorso formativo Laboratorio operativo online sull’implementazione del BIM nella Pubblica Amministrazione, organizzato dalla Maggioli spa (c.f. 06188330150- p.iva 02066400405), 11/02/ e 13/02/2025. Partecipazione del dipendente Pilutti Namer Nathan. Spesa iscrizione 300,00 - CIG. B559602783
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 11/02/2025 01/01/2031 DIM 318/2025 dd 10/02/2025 - FORNITURA E POSA IN OPERA DI UNA STRUTTURA IN MODULI PREFABBRICATI DA ADIBIRE AD ASILO NIDO PRESSO IL GIARDINO DELLA VILLA HAGGICONSTA. INCARICO PROFESSIONALE AL P.I. WALTER LUGLI CON STUDIO TECNICO IN TRIESTE PER: COORDINAMENTO SICUREZZA IN PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 11/02/2025 01/01/2031 determinazione dirigenziale n. 86/2025 - Affidamento del servizio di manutenzione e ripristino di elementi d’allestimento presso il Museo LETS - Palazzo Biserini. Affidamento a Gruppofallani S.r.l. Impegno di spesa complessivo Euro 2.379,00.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 11/02/2025 01/01/2031 determinazione dirigenziale n. 290/2025 - Servizio di segreteria organizzativa di n. 4 eventi di poesia con laboratori e di n. 2 incontri con l'autore presso la sala polifunzionale del Museo LeTS Letteratura Trieste nel periodo febbraio - maggio 2025. Affidamento a Studio Sandrinelli srl. Impegno di spesa complessivo Euro 3.536,78 (IVA 22% compresa).
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