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non conclusi
tipo data pubblicazione data scadenza data conclusione oggetto
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 17/02/2025 01/01/2031 Determinazione n. 314 - Servizio di trasporto, installazione e noleggio di container Serie GL con tasche Forklift a formare n.2 strutture presso il campo di calcio di Campanelle di Trieste, per un periodo di 7 mesi. Affidamento diretto, ai sensi dell'art.50 co.1 lett. b) del D.Lgs. 36/2023 e s.m.i., a favore di AtsBOX Srl (Part. IVA 01151470323), per una spesa complessiva pari ad euro 56.547,00.- costi per la sicurezza e Iva 22% inclusi.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 17/02/2025 01/01/2031 Determinazione n. 341 - Fornitura e posa in opera di una porta a due ante per la separazione di spogliatoi dal campo di gioco presso il PalaChiarbola di Trieste. Affidamento diretto, ai sensi dell'art.50 co.1 lett. b) del D.Lgs.36/2023 e s.m.i., a favore di Zuanelli Serramenti Srl (Cod. Fisc. e Part. IVA 01083690329), per una spesa complessiva pari ad euro 7.692,10.- Iva 22% inclusa.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 17/02/2025 01/01/2030 Determinazione dirigenziale n. 313/2025 dd. 07/02/2025 - V Circoscrizione Evento Festival delle Culture Spesa complessiva EUR 1000,00 ( fuori campo IVA) Prot. Corr. 4 °-2025– 7/8/5 –7( 4353 )
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 17/02/2025 01/01/2030 determinazione dirigenziale n. 395/2025 dd. 14/02/2025 - VII Circoscrizione Evento Premiazione sfilata Carnevale Servola 2025 Spesa complessiva EUR 100,00 (fuori campo IVA) Prot. Corr.: Prot. Corr.: 4° - 2025 -7/8/7- 8/3 – (5307)
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 17/02/2025 01/01/2030 determinazione dirigenziale n. 397/2025 dd. 14/02/2025 - VI Circoscrizione Eventi Carnevale 2025 Spesa complessiva EUR 350,00 (fuori campo IVA) Prot. corr.: 4°-2025-7/8/6-4/2 (5620)
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 14/02/2025 01/01/2031 determinazione dirigenziale n. 322/2025 - Evento Trieste Maker Faire 2025 - Servizio di pulizia e smaltimento AcegasApsAmga S.p.a. - impegno di spesa euro 3.335,42 - Prot. Corr: 02-1/3-2/9 - 2025 (111)
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 14/02/2025 01/01/2031 Det. Dirigenziale 368/2025 - appalto del servizio di trasporto dedicato degli alunni della scuola primaria statale San Giusto Martire da via Svevo verso la scuola primaria statale Biagio Marin e ritorno per il periodo febbraio-maggio 2025, con eventuale proroga fino al termine dell'anno scolastico in corso. Affidamento a Trieste Trasporti S.p.a. Impegno di spesa pari ad Euro 9.805,84.- Iva 10% inclusa per il periodo febbraio/maggio 2025 e prenotazione di spesa pari ad Euro 5.348,64.- Iva 10% inclusa per l'opzione di proroga. Prot. Corr. 16-15/1-25/6 (4003)
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 14/02/2025 01/01/2031 Determinazione n. 214/2025 - Opera 23118 - Programma di interventi per il miglioramento della sicurezza stradale e dei pedoni - DM 408/2022. Piano Nazionale Sicurezza Stradale 2030. Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti n. 408 del 22 dicembre 2022. Approvazione preventivi Societa' AcegasApsAmga S.p.a. per lavori di allacciamento elettrico per due impianti semaforici, spesa complessiva euro 814,92
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 13/02/2025 01/01/2031 Dim 326/2025 dd. 12.02.2025 - Bicentenario della fondazione del Cimitero cattolico di Sant'Anna. - Affidamento diretto servizi tramite procedura sulla piattaforma eAppalti FVG all'impresa Divulgando S.p.A. - Importo euro 39.895,05 IVA inclusa – Impegno di spesa: Euro 39.895,05 IVA inclusa – CIG: B4F5B51C60
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 13/02/2025 01/01/2031 Det. Dirigenziale 350/2025 - CIG B593D249B0 servizio di accompagnamento e sorveglianza degli alunni della scuola primaria statale "San Giusto Martire" durante il tragitto da via Svevo verso la scuola primaria statale "Biagio Marin" e ritorno per il periodo febbraio/maggio 2025 con eventuale proroga fino al termine dell'anno scolastico in corso. Affidamento ad A.M.I.CO. Assistenza Multifunzionale Integrativa Societa' Cooperativa Impresa Sociale. Impegno di spesa pari ad Euro 4.221,00.- IVA 5% inclusa per il periodo febbraio/maggio 2025 e prenotazione di spesa pari ad Euro 2.303,00.- Iva 5% inclusa per l'opzione di proroga.
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