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data pubblicazione |
data scadenza |
data conclusione |
oggetto |
| Affidamenti Diretti |
07/10/2025 |
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01/01/2031 |
Acquisto materiale di cancelleria e timbri per gli uffici dei Servizi Demografici. Ditta Facau Cancelleria S.R.L. C.F. 01304810326. Spesa complessiva di EUR 1.053,38 IVA e trasporto inclusi. CIG B858A042F1. Prot. corr. n. 7/5-17-2025 (34925). |
| Affidamenti Diretti |
07/10/2025 |
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Cod. Op. 22151 - Partenariato Pubblico Privato per l'affidamento in concessione dei servizi energetici, termico ed elettrico, degli edifici del Comune di Trieste, ai sensi dell'art. 183 c.15 del d.lgs. 50/2016 con la realizzazione di interventi di efficientamento energetico regolati con contratto di prestazione energetica ai sensi del D.Lgs. 4/7/2014 n. 102 - CUP F94H22000930003 - CUI S00210240321202212343 - CIG 95762424E4 - contratto rep. n. 20915 raccolta n. 14086 reg.to a Trieste il 07/02/2024 n. 1279 serie 1T firmata in data 29/01/2024 con RTI: SIRAM S.p.A. (Capogruppo) / HSE - Hera Servizi Energia S.p.A. (Mandante); Affidamento servizio di supporto RUP per verifica variante progetto esecutivo-copertura ed ancoraggio dei pannelli fotovoltaici previsti alla scuola Mauro. |
| Affidamenti Diretti |
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Bicentenario della fondazione del Cimitero cattolico di Sant'Anna. -
Affidamento per l' integrazione dei servizi all'impresa Divulgando S.p.A. -
Importo euro 4.520,10 IVA inclusa - Impegno di spesa di Euro 4.520,10 IVA
inclusa |
| Affidamenti Diretti |
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Servizio di rilegatura volumi per gli uffici dei Servizi Demografici anno 2026 e 2027. Spesa complessiva EUR 7.847,04 IVA 22% e trasporto inclusi. Prot. Corr. n. 7/5-15-2025 (33483). |
| Affidamenti Diretti |
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Manutenzione e riqualificazione dei quartieri urbani o delle circoscrizioni, attraverso interventi volti al mantenimento del decoro urbano finanziato al Cap. 1900125. Determina a contrarre. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera a), del D.Lgs. 31 marzo 2023 n. 36 e s.m.i. alla ditta Vivai Busa' S.r.l. di Trieste. Aggiornamento quadro economico. Impegno di spesa per Euro 39.254,97 (I.V.A. compresa). CUP F94H24002190002 |
| Affidamenti Diretti |
07/10/2025 |
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01/01/2031 |
Affidamento mediante Trattativa diretta Mepa ai sensi dell’ art. 50, comma 1 lettera b) del D. Lgs. 36/2023, del servizio di allestimento di Piazza dell’Unità D’Italia con n. 120 girandole in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne 25 novembre 2025, per la realizzazione dell'evento “Un Giardino di girandole: il vento del cambiamento contro la violenza" per l'importo di euro 3.050,00 + iva al 22% per un totale complessivo di euro 3.721,00 IVA inclusa alla ditta Prandi Comunicazione & Marketing. |
| Affidamenti Diretti |
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01/01/2031 |
Accertamento d'entrata per complessivi euro 13.700,09 per importi incassati e impegno di spesa per complessivi euro 816,96 a seguito di ricalcoli sulla fornitura di energia elettrica da parte della società del gruppo Hera ESTENERGY S.P.A. e HERA LUCE S.P.A. |
| Affidamenti Diretti |
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V Circoscrizione - Eventi autunnali 2025 Spesa complessiva EUR 450,00( fuori campo IVA)) Prot. Corr. 4 °-2025– 7/8/5 –28 ( 34735 ) |
| Affidamenti Diretti |
07/10/2025 |
01/01/2031 |
01/01/2031 |
V Circoscrizione - Eventi autunnali 2025 Spesa complessiva EUR 450,00( fuori campo IVA)) Prot. Corr. 4 °-2025– 7/8/5 –28 ( 34735 ) |
| Affidamenti Diretti |
07/10/2025 |
01/01/2031 |
01/01/2031 |
V Circoscrizione - Eventi autunnali 2025 Spesa complessiva EUR 450,00( fuori campo IVA)) Prot. Corr. 4 °-2025– 7/8/5 –28 ( 34735 ) |