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data pubblicazione |
data scadenza |
data conclusione |
oggetto |
| Affidamenti Diretti |
22/10/2025 |
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01/01/2031 |
Fornitura di container Serie GL con tasche Forklift a formare n.2 strutture presso il campo di calcio di Campanelle di Trieste. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50 co. 1 lett.b) del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., a favore di AtsBOX Srl (P.Iva 01151470323), a fronte di una spesa complessiva pari ad euro 113.380,70.- Iva 22% inclusa. |
| Affidamenti Diretti |
22/10/2025 |
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01/01/2031 |
Livellamento della spiaggia in ghiaia dello stabilimento 'Alla Lanterna'. Affidamento a seguito di trattativa diretta ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera a) del D.Lgs. 36/2023 a favore della Hervat S.r.l. di S. Dorligo della
Valle (TS) c.f. e p.iva 01003760327. Spesa di euro 5.856,76.- iva e oneri duvri compresi |
| Affidamenti Diretti |
22/10/2025 |
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01/01/2031 |
Attività di promozione della lettura nelle biblioteche comunali di pubblica lettura “Pier Antonio Quarantotti Gambini”, “Lina Marii Marinelli” e “Stelio Mattioni” da realizzarsi nell’anno 2025. Affidamento della fornitura di materiale vario di cancelleria all’operatore FACAU CANCELLERIA srl (P. IVA 01304810326) per un impegno di spesa complessivo di Euro 167,70 (IVA di legge inclusa). |
| Affidamenti Diretti |
22/10/2025 |
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01/01/2031 |
Avvio della procedura di adesione alla convenzione stipulata dal ServizioCentrale Unica di Committenza e provveditorato della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ed il fornitore TERMINAL DISTRIBUZIONE S.R.L. per l’affidamento della fornitura di libri italiani e stranieri in formato cartaceo e/o online e di audiolibri e/o libri con CD/DVD allegati, film dvd e cd musicali per le Biblioteche comunali per l'ultimo trimestre 2025 e per l'anno 2026. Impegno di spesa complessivo Euro 52.000,00 (IVA compresa per soli quei documenti in cui la stessa non fosse assolta dall’editore). |
| Affidamenti Diretti |
22/10/2025 |
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01/01/2031 |
Attività di promozione della lettura nelle biblioteche comunali di pubblica
lettura “Pier Antonio Quarantotti Gambini”, “Lina Marii Marinelli” e “Stelio Mattioni” da realizzarsi nell’anno 2025. Affidamento della fornitura di materiale vario di cancelleria all’operatore FACAU CANCELLERIA srl (P. IVA 01304810326) per un impegno di spesa complessivo di Euro 167,70 (IVA di legge inclusa). |
| Affidamenti Diretti |
22/10/2025 |
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01/01/2031 |
Servizio di organizzazione di laboratori, incontri con l’autore e attività di promozione della lettura per il progetto “L’officina della Lettura” - Bando Città che Legge (CUP F99I24001630001) e per le attività delle biblioteche comunali di Pubblica Lettura - Affidamento del Servizio a Teatro degli Sterpi APS - Impegno di spesa complessivo Euro 15.445,20. |
| Affidamenti Diretti |
22/10/2025 |
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01/01/2031 |
Avvio della procedura di adesione alla convenzione stipulata dal Servizio
Centrale Unica di Committenza e provveditorato della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ed il fornitore TERMINAL DISTRIBUZIONE S.R.L. per l’affidamento della fornitura di libri italiani e stranieri in formato cartaceo e/o online e di audiolibri e/o libri con CD/DVD allegati, film dvd e cd musicali per le Biblioteche comunali per l'ultimo trimestre 2025 e per l'anno 2026. Impegno di spesa complessivo Euro 52.000,00 (IVA compresa per soli quei documenti in cui la stessa non fosse assolta dall’editore). |
| Affidamenti Diretti |
22/10/2025 |
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01/01/2031 |
Servizio di organizzazione di laboratori, incontri con l’autore e attività di
promozione della lettura per il progetto “L’officina della Lettura” - Bando Città che Legge (CUP F99I24001630001) e per le attività delle biblioteche comunali di Pubblica Lettura - Affidamento del Servizio a Teatro degli Sterpi APS - Impegno di spesa complessivo Euro 15.445,20. |
| Affidamenti Diretti |
22/10/2025 |
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01/01/2031 |
evento speciale di Alessandro Barbero “San Francesco” nell’ambito del ciclo
"Lezioni di Storia”. Teatro Verdi, 8 ottobre 2025. Servizio prenotazioni. Spesa Euro
2.017,88.- Iva inclusa. Impegno di spesa Euro 2.017,88.- |
| Affidamenti Diretti |
22/10/2025 |
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01/01/2031 |
affidamento diretto per l'acquisto di 50 nastri Simi XIV per stampanti ad aghi mediante ODA sul Mepa (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione), procedura sotto soglia ai sensi dell' art. 50, comma 1, lettera b) D.Lgs. 36/2023, fornitore SIMI SAS DI DAVIDE CIONI E C. P.IVA 08008490156 - Spesa Euro 1.830,00 Iva e trasporto al piano compresi. Prot. Corr. n. 7/5-22-2025 (37351)
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