logo comune di trieste Comune di Trieste
determinazioni a contrarre per procedure negoziate
Data di pubblicazione 10/08/2023
Data validità 01/01/2029
Categoria Determinazioni a contrarre per procedure negoziate
Entità economica Sottosoglia
Settore Ordinario
Procedura Ristretta
Numero CIG Z6937AEF73
Dipartimento DIPARTIMENTO TERRITORIO, AMBIENTE, LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO
Servizio SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA E SPORTIVA
Responsabile procedimento ing. Luigi Fantini
Oggetto Determina n. 2277 dd 12.09.2023 - Codice opera 19149. Palazzina CAD Via San Biagio 1. Riqualificazione e ristrutturazione (CUP F95B19002410002). Progetto esecutivo approvato con delib.giunt. n. 123 del 25.03.2021 – det.dir n. 829/2021 dd. 16.04.2021. Contratto d'appalto di lavori - in corso- n. 110/2021 Reg.SP stipulato in data 02.08.2021 con la ROSSO Srl di Trieste. Perizia Suppletiva e di Variante n. 1 -   modifica ex art. 106 co.2 lett. a) e b) del D.Lgs. 50/2016 al citato contratto di lavori, approvata con delib.giunt. n. 337 dd. 27.07.2022: A) Affidamento lavori di perizia all'appaltatore ROSSO Srl per l'importo di + euro 66.933,13 onnicomprensivi e presa d'atto del tempo suppletivo concesso con la stessa di + 30 gg al termine contrattuale fissato per l'ultimazione dei lavori; B) Affidamento fornitura e posa in opera di nuovi contatori AcegasApsAmga Spa per l'importo di euro 7.621,81 onnicomprensivi; C) Relativamente all'incarico professionale di cui det.dir. n. 749 dd 08.04.2021 affidato all' arch. Fabio Radanich di Trieste, per d.l., coord.sic.esec. e c.r.e., impegno maggiore importo di euro 10.400,00 onnicomprensivi per spese tecniche connesse alla perizia; D) Prenotazione spesa relativa a maggiori imprevisti di perizia per + euro 3.963,56
Allegati