Comune di Trieste
non conclusi
tipo data pubblicazione data scadenza data conclusione oggetto
Indagini di Mercato 26/02/2019 01/01/2025 DAD 838/19 - ACQUISTO 2 HARD DISK PER L'ARCHIVIO TECNICO
Indagini di Mercato 19/04/2019 01/01/2025 Dx 894/2019 - STADIO “ROCCO” – FORNITURA DI 2.000 LITRI DI GASOLIO – DITTA “R.T.I. A.F PETROLI”
Indagini di Mercato 10/01/2019 31/01/2019 31/12/2024 DX 3895/2017 - Servizio di pulizia presso lo Stadio Comunale Nereo Rocco - CIG Z01262A053 - Avvio indagine di mercato ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. 50/2016. Spesa complessiva presunta euro 48.700,00.
Indagini di Mercato 10/01/2019 26/01/2019 31/12/2024 DX 3483/2017 - Servizio di efficientamento e razionalizzazione della dotazione strumentale interna (stampanti) - CIG ZC0259AF6D. Manifestazione di interesse ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera B) del D. Lgs. 50/2016. Spesa complessiva presunta euro 48.500,00. Servizio di efficientamento e razionalizzazione della dotazione strumentale interna (stampanti) - CIG ZC0259AF6D. Manifestazione di interesse ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera B) del D. Lgs. 50/2016. Spesa complessiva presunta euro 48.500,00.
Indagini di Mercato 18/10/2018 01/01/2024 Dx 2232/2018 - STADIO “ROCCO”: FESTA DELL'ORGOGLIO ALABARDATO – ALLESTIMENTO PALCO – DITTA “GIEMMEALLESTIMENTI”
Indagini di Mercato 26/10/2018 01/01/2024 DIM 2697/2018 - RIPARAZIONE DI UN PLOTTER
Indagini di Mercato 14/11/2018 01/01/2024 DAD 5042/2018 - Acquisto di materiale vario di cancelleria . Affidamento alla ditta San Giusto S.r.l. per un importo complessivo di Euro 400,52 (IVA inclusa). CIG ZC325471F9.
Indagini di Mercato 11/07/2017 01/01/2023 DX N° 977/2017 dd. 28/04/2017 - Stadio “Grezar” - trattamento fitosanitario sul manto erboso - ditta “Agrieco” - impegno di spesa di euro 549,00 (iva compresa).
Indagini di Mercato 11/12/2017 01/01/2023 Dx 3266/2017 - PALESTRA “COBOLLI”- INTERVENTO DI MANUTENZIONE AREE VERDI – DITTA “AGRARIA ISONTINA”
Indagini di Mercato 22/12/2017 01/01/2023 DIM 3691 dd. 14/12/2017 - capitolo 34500 del bilancio corrente "acquisto di beni di consumo o materie prime per l'ufficio affari europei, internazionali e della cooperazione”: acquisto materiale di cancelleria non trattato dal magazzino economato - affidamento fornitura e impegno di spesa per euro 49,00.= IVA 22% inclusa - CIG Z61212F018.
Indagini di Mercato 04/12/2018 01/01/2023 DIM 3471/2018
Indagini di Mercato 04/12/2018 01/01/2023 DIM 3501/2018
Indagini di Mercato 04/12/2018 01/01/2023 DIM 3535/2018
Indagini di Mercato 03/05/2017 31/12/2022 Intervento di bonifica terreno per operazione di Protezione Civile, presenza ordigno bellico inesploso.
esiti
tipo oggetto esito
Indagini di Mercato DX N° 977/2017 dd. 28/04/2017 - Stadio “Grezar” - trattamento fitosanitario sul manto erboso - ditta “Agrieco” - impegno di spesa di euro 549,00 (iva compresa). scarica l'esito