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Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 31/12/2025 Determinazione dirigenziale n. 3822/2023 - Approvazione degli elenchi degli operatori economici da utilizzare, negli anni 2024 e 2025, per gli affidamenti dei servizi di falegnameria, tappezzeria e riparazione di attrezzature varie nei servizi educativi e scolastici del Comune di Trieste e nel Polo di aggregazione giovanile comunale. Impegni di spesa di Euro 20.000,00.- IVA inclusa per i nidi d'infanzia, Euro 15.000,00.- IVA inclusa per le scuole dell'infanzia, Euro 15.000,00.- IVA inclusa per i ricreatori ed Euro 5.000,00.- per il Polo di aggregazione giovanile per complessivi Euro 55.000,00.-. Iva inclusa.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 01/01/2026 Determinazione dirigenziale n. 1455/2020 Fornitura urgente di prodotti e attrezzature per la pulizia e sanificazione per i Ricrestate 2020 del Comune di Trieste. Affidamento alla ditta Blue Service SRL e contestuale aumento del quinto. Impegno di spesa Euro 2.769,09.- IVA inclusa.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 01/01/2026 Determinazione dirigenziale n. 3093 dd. 2/12/2020 - Fornitura di batterie e piastre per i defibrillatori collocati presso le strutture del Dipartimento Servizi e Politiche Sociali. Impegno di spesa: € 1.683,60 sul bilancio corrente. CIG ZE12F554C4.Prot.corr. 17/20-7/2/5-14 (23636).
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 31/12/2026 DIM 2738/2020 - DIM 3347/2020 - Servizio di speakeraggio per 3 cerimonie istituzionali per l'anno 2021
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 01/01/2027 Determinazione dirigenziale n. 2836/2021 CIG Z483382015 - Fornitura di accessori musicali per i ricreatori comunali. Affidamento alla ditta Tuttomusica S.R.L. e impegno di spesa pari ad Euro 230,03.- IVA e trasporto inclusi.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 01/01/2027 DIM 1622/2022 - Mostra antologica sul fotografo Ugo Borsatti, sala A. Selva di palazzo Gopcevich, novembre 2022_febbraio 2023. Servizi propedeutici alla realizzazione della mostra. Affidamenti agli operatori economici Chiara Serafini (CIG Z3136F37CF) e Manuela Cossetto (CIG Z3036F378A). Impegno di spesa complessivo Euro 7.380,00.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 31/12/2027 Dx 1633/2022 - Servizio di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale di immobili di proprietà o pertinenza del Comune di Trieste CIG 7174417433. Pulizia straordinaria corridoio antistante le scuole di Via Forlanini dell'Istituto comprensivo Iqbal Masih. Spesa Euro 727,12 IVA inclusa
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 31/12/2027 Dx 1712/2022 - Servizio di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale di immobili di proprietà o pertinenza del Comune di Trieste CIG 7174417433. Nuova apertura Melara. Spesa agosto-dicembre 2022 Euro 1821,55 IVA inclusa
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 31/12/2027 Spese minute per servizi anno 2022. Impegno di spesa euro 50,00.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 01/01/2028 DIM n. 1803/2022 - Trieste Estate 2022, giugno_agosto 2022. Spettacoli vari. Affidamento realizzazione spettacoli a Trieste Flute Association (CIG Z74373C6FA), a EPIU.IT di Bianco Enrico (CIG Z70373C7DC) , all'Associazione Vuoto a Perdere (CIG Z30373C842). Spesa Euro 3.000,00.-. Impegno di spesa di Euro 3.000,00.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 01/01/2028 DIM n. 1748/2022 - TRIESTE ESTATE 2022 - Organizzazione dell'evento Orchestra Esyo. CIG ZF13702BBB
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 01/01/2028 DIM n. 1718/2022 - "Alpe Adria 2022" - Torneo Quadrangolare di Atletica Leggera per rappresentative, Stadio comunale "P. Grezar", 23_24 luglio 2022. Coorganizzazione con il Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia della Federazione Italiana di Atletica Leggera. Impegno di spesa Euro 2.969,24.- Iva inclusa.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 01/01/2028 DIM n. 1802/2022 - Stadio Comunale P. Grezar. Servizio di pulizia e sanificazione - intervento straordinario finalizzato alla realizzazione del Torneo Quadrangolare di Atletica Leggera “Alpe Adria 2022”. Spesa Euro 2.196,00.- Iva inclusa. Impegno di spesa Euro 2.196,00.- Iva inclusa
non conclusi
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Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 15/05/2017 31/12/2050 IGIENE URBANA APRILE 2017 – ACEGASAPSAMGA – EURO 2.014.606,77
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 15/05/2017 31/12/2050 COSTO RECUPERI CONAI APRILE 2017 – ACEGASAPSAMGA – EURO 31.021,17
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 13/07/2017 31/12/2050 D.C.N.54 DEL 23/06/1999 COSTO RECUPERI CONAI MAGGIO 2017 – ACEGASAPSAMGA – EURO 31.021,17
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 20/07/2017 31/12/2050 D.C.N.54 DEL 23/06/1999 - SERVIZI NON INCLUSI NEL PEF IV° TRIMESTRE 2015 ACEGASAPSAMGA EURO 204.763,17
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 26/07/2017 31/12/2050 D.C.N.54 DEL 23/06/1999 - SERVIZIO IGIENE URBANA GIUGNO 2017 ACEGASAPSAMGA EURO 2.012.174,54
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esiti
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Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 21/12/2023 Dim 3406/2023 - Resilienza (PNRR) di cui al DL 6 maggio 2021, n.59, convertito con modificazioni dalla Legge 1 ー luglio 2021, n.101 - M1C3 - 4.0. Interventi di recupero e valorizzazione del Porto Vecchio di Trieste. Aggiornamento scarica l'esito
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 17/05/2023 Determinazione dirigenziale n. 1232 dd. 05/05/2023 - Progetto di attività educativa di strada nella zona di via dei Bonomo scarica l'esito
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 13/04/2023 Determinazione dirigenziale n. 954/2023 - Appalto del servizio di inclusione ed integrazione dei minori con disabilità frequentanti i centri estivi. - estate 2023. scarica l'esito
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 20/05/2022 Determinazione dirigenziale n.1106 dd. 17/05/2022 - Adeguamento del portale Servizi Sociali Online (SSO) scarica l'esito
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 09/02/2022 Determinazione dirigenziale n. 1932/2021, esecutiva in data 30.07.2021 “Appalto per il servizio di mensa scolastica Lotto 1 – Appalto per il servizio di fornitura di pasti veicolati in linea fresco/caldo e gestione sale mensa – Riconoscimento incremento costo pasti per modifiche al servizio necessarie per il rispetto delle misure imposte per il contenimento del contagio da COVID-19 – Spesa complessiva periodo settembre/dicembre 2021 euro 52.000,00.=” scarica l'esito
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