Retecivica del Comune di Trieste
indirizzi e contatti  pec  RSS
home  in comune  organi politici  comunicati stampa  urp  centri civici  trasparenza  come faccio per
manifestazioni di interesse
Data di pubblicazione 29/03/2018
Data di scadenza 17/04/2018
Categoria Manifestazioni di Interesse
Oggetto Trieste Estate 2018: Il Comune di Trieste intende riproporre e ampliare la rassegna di eventi e spettacoli di vario genere, che da anni caratterizza l'estate cittadina, valutando le variegate proposte della ricca produzione artistica e del vivace mondo dell'associazionismo locali, che spaziano dalla musica classica al jazz, dalla musica rock al cinema, dalla prosa al cabaret, dalle performance alla danza.
Note Le proposte per eventi e spettacoli di vario genere devono essere presentate entro martedì 17 aprile 2018 utilizzando la scheda_evento.pdf, che permetterà una valutazione più agile e efficace da parte della direzione artistica.
La presentazione della proposta non comporta l'automatico inserimento nel programma, ma tutte le proposte giunte in tempo utile verranno vagliate e riceveranno risposta, favorevole o negativa.

Istruzioni per la presentazione della proposta:
1. scaricare la scheda_evento.pdf (formato compilabile)
2. compilare la scheda in ogni sua parte
3. salvare e stampare la scheda, datarla e firmarla
4. scansionare la scheda sottoscritta ed inviarla all'indirizzo di posta elettronica triestestate.proposte@comune.trieste.it o consegnarla a mano alla Cancelleria del Servizio Promozione e Progetti Culturali dell'Area Scuola, Educazione, Cultura e Sport, via Rossini 4 - IV piano, stanza 6, da lunedì a venerdì ore 10 - 12; lunedì e mercoledì anche ore 14.30 - 15.30.

NB: la scheda_evento.pdf presenta una barra superiore con indicazioni di invio automatico DA NON UTILIZZARE


Per informazioni: 040 - 675 4016 / 4032 / 8519.
Atti intermedi
Allegati